Vicious wroteMio suocero é orologiaio e vedo parecchi orologi girare qui e quello é un gran orologio,molto classico e delle giuste dimensioni,non quelle patacche enormi stile Rapper,personalmente preferisco la versione con la cassa in Inox e quadrante nero,ma se proprio devo scegliere il "Oris Royal Flying Doctor Service Limited Edition II" con cinturino marrone é la morte sua,sai se fanno loro i movimenti o usano dei "generici" ETA o Ronda?....anche i prezzi non sono cosi' fuori di capoccia
Allora tu puoi capire il fascino poderoso dei Segnatempo e del movimento che come un cuore pulsa e batte dentro quelle casse.
Il calibro è un Sellita modificato da Oris e col classico rotore rosso, costa secondo me il giusto, 1800 euro, ma si trova facilmente a 1400/1500.
Mi piace il contrasto tra il colore del bronzo e il verde del quadrante, anche se con il tempo il bronzo della cassa voterà di colore e chissà quale sarà il risultato.
Mi piace.
Mi piace ma non lo comprerei.
Per fortuna quella brutta malattia che si chiama Orologite mi è passata da qualche anno.
Per adesso polso un anonimo Rolex Explorer uno 114270 in attesa di trovare un bel lingottone giallo dj o dd anni 60/70 in condizioni di NOS o di ottimo, al quale abbinerò un bel dial corallo o madreperla con brilli.
Sì, lo so, è molto cafone ma a me piace moltissimo e io le cose le compro e le faccio per me è non per gli altri.