Dodo17 Ma sono davvero il primo con una Twin in garage?? Non sono bravo a fare recensioni ma vi posso dire che è davvero divertente, guidarla fa proprio sorridere nel casco. Difetti? Nessuno degno di nota, non è proprio un fulmine ma lo sapevo già prima di accenderla. Non è bellissimo il rumore, ma è facilmente risolvibile con un paio di scarichi più aperti. Invece andando controcorrente rispetto all'altro argomento qui sul forum devo dire che i dettagli sono molto curati, ho anche moto italiane e le finiture non sono da meno, anzi..
Dueruote Si. Sei davvero il primo. Mi sembra ce ne siano un altro paio ad averla ordinata, ma non l'hanno ancora ritirata.
aquilacd grande il primo bicilindrico su strada...vogliamo prova e prime impressioni !! :clap: :clap: :yeah:
Dodo17 Complice la stagione straordinariamente calda ho usato un po' la Gt. Ho solo sensazioni positive, veramente veramente divertente, il cambio migliore che abbia mai trovato su una moto, frenata ottima, frizione morbida e modulabile, vibrazioni quasi nulle, una regolarità di funzionamento dai regimi bassi da 4 cilindri. L'assetto è più stabile che agile però è molto divertente. Per ora il mio personale indice di soddisfazione è da 10 e sono ancora in rodaggio..
Gianmarco Dodo17 wroteGianmarco wroteDodo, non avevo realizzato che eri tu! Il mondo é piccolo 🙂 ? amici di foum.. Land giammy dell' ural
Dodo17 Gianmarco wroteDodo17 wroteGianmarco wroteDodo, non avevo realizzato che eri tu! Il mondo é piccolo 🙂 ? amici di foum.. Land giammy dell' ural Si si ho capito, evidentemente abbiamo quasi le stesse passioni per trovarci su due forum così diversi..
Dodo17 Luiis wroteuna meraviglia..., bianca è assai raffinata... mi raccomando il colore del casco! Non avevo ancora considerato l'aspetto stilistico dell abbigliamento.. Che colore dovrebbe avere il casco? E la Giacca di pelle nera o marrone?