maurizio-delladio In pelle, anche se ho dovuto far intervenire successivamente un artigiano per frapporre tra pelle e gommapiuma una pellicola isolante antipioggia.
Quint89 Ciao preferisco la prima configurazione, risulta molto personale e decisamente più classica della seconda. Aggiungerei uno scarico a bottiglia 🙂
maurizio-delladio Difficile da quantificare perchè ci sono di mezzo anche permute di altri accessori... Diciamo che tra acquisto ed intervento successivo 300/400 euro
lillaghe WOW versione inedita! Ma sono accessori personalizzati o li hai trovati già fatti? Complimenti e benvenuto :thumb:
maurizio-delladio Sono dedicati e realizzati da un artigiano anche se io li ho acquistati già realizzati. Non il porta attrezzi posteriore acquistato su Hitchcocks Motorcycles.
maurizio-delladio Quint89 wroteCiao preferisco la prima configurazione, risulta molto personale e decisamente più classica della seconda. Aggiungerei uno scarico a bottiglia 🙂 Hai ragione. Ma usandola quotidianamente l'allestimento in pelle è più fruibile nella buona stagione.
lillaghe Maurizio Delladio wroteSono dedicati e realizzati da un artigiano anche se io li ho acquistati già realizzati Molto originali, questo artigiano ha un sito dove si possono vedere altri lavori?
maurizio-delladio lillaghe wroteMaurizio Delladio wroteSono dedicati e realizzati da un artigiano anche se io li ho acquistati già realizzati Molto originali, questo artigiano ha un sito dove si possono vedere altri lavori? Il mio tramite è stato Domenico di Union Jack Roma. Alla prima favorevole occasione mi faccio dare i recapiti dell'artigiano e te li comunico.
Luiis Maurizio Delladio wroteDifficile da quantificare perchè ci sono di mezzo anche permute di altri accessori... Diciamo che tra acquisto ed intervento successivo 300/400 euro Grazie dell'info Maurizio. 😉 in ogni caso l'intervento li vale tutti.