Hilts Muttley wroteHilts wrotegil wroteHo consultato Il Meteo e Meteo, entrambi dicono che per domenica 14 ci saranno pioggie consistenti sia a Milano che a Desenzano. Oggi è mercoledì, se le condizioni meteorologiche verranno confermate anche nei prossimi due giorni dovrò rinunciare al giro, non posso rischiare di ammalarmi per una giornata sotto la pioggia. 🙁 Quoto, è il motivo per cui non ho ancora confermato. Domani ricontrollo meteo e decido, anche se la tentazione di testare l'attrezzatura antipioggia in vista del viaggio estivo mi tenta parecchio 🙂 Comunque ho notato che il 28-04 il conce di piacenza organizza la oneride proprio sul garda, sarebbe una alternativa interesssante.. Provalo sotto la doccia che è meglio! :huahua: Scherzi a parte, se proprio ci tieni il test te lo consiglio vicino a casa, così almeno non sei costretto a "soffrire" tutto il giorno in caso di problemi... tra l'altro con temperature non ancora così "calde" da rendere l'eventuale viaggio "bagnato" facilmente sopportabile. No problem, al massimo mi vesto come mi ha insegnato moter..... con i copriscarpe sopra alla tuta antipioggia per un originale effetto acquario :huahua:
SatyajitRay In effetti danno acqua a secchiate. Lo recuperiamo vero? Ci tenevo a conoscervi. Il 28 aprile però sono di turno al lavoro :rolleyes:
Quint89 Spero sia possibile recuperarlo. Il 28 sarà una cosa diversa, il radunino del lago, ormai annuale, è un occasione per rivedere amici del forum e per me grande stimolo per far scoprire itinerari diversi nella zona, non il semplice giro del lago di Garda 🙂
sir-paul Sono felice che abbiate rimandato, mi sarebbe dispiaciuto non esserci. Coraggio lo recuperiamo!!!
slash-85 Come già detto a Quint, credo rinviare il giro che sia stata la scelta migliore. Per me va benissimo spostarlo e riproporlo. In maggio, però.
Lollo58 il 28 ce un raduno enfield sul lago di garda tra i gruppo piacenza milano e verona io sono gia prenotato li
Quint89 Si chiama One Ride ed è totalmente diverso dal radunino "nostro" 😉 Parliamone nell apposita discussione per favore