fla75 Io il 14aprile......festeggio il mio primo....anniversario di matrimonio.....dubito che la mia zavvorrina si faccia tutta quella strada in moto 🙂
fausto-s fla75 wroteIo il 14aprile......festeggio il mio primo....anniversario di matrimonio.....dubito che la mia zavvorrina si faccia tutta quella strada in moto 🙂 Auguri fla per il Vostro anniversario....cento di questi giorni !!!
Canemitzo Incasinatissimo tra salute (nulla di grave), lavoro e famiglia. Primavera bollente, per me. Purtroppo, ancora una volta devo declinare. 🙁
fla75 Fausto S wrotefla75 wroteIo il 14aprile......festeggio il mio primo....anniversario di matrimonio.....dubito che la mia zavvorrina si faccia tutta quella strada in moto 🙂 Auguri fla per il Vostro anniversario....cento di questi giorni !!! Grazie !!! 🙂
Quint89 Aggiornamento: oggi, massimo domani prenoterò il ristorante. Il giro si prospetta bellino, vi chiedo solo di controllare l'efficienza dei freni, alcuni tratti di strada saranno in leggera pendenza. :hammer: E speriamo nel meteo...
glg meteo permettendo mi aggregherei molto volentieri avanzo un'ipotesi: sarebbe possibile eventualmente programmare un altra data, visto che pare il meteo sia inclemente anche tutti i giorni prima e quelli dopo, quindi molto improbabile che proprio il 14 rassereni?
Quint89 Si potrebbe rimandare alla domenica successiva. Il percorso non risentirebbe del maggiore traffico 😉 Aspettiamo i prossimi giorni
Muttley Le previsioni da qui al 14 hanno validità minima... ...purtroppo ancora non so la data di consegna della moto, quindi per ora non posso confermare nulla 🙁
Muttley Quint89 wroteSi potrebbe rimandare alla domenica successiva. Il percorso non risentirebbe del maggiore traffico 😉 Aspettiamo i prossimi giorni il 21 é pasqua 😉
Quint89 Allora attendiamo la prossima settimana se decidere di tenere o rimandare... nel frattempo aspetto a prenotare il ristorante