Quint89
Ciao a tutti quest anno ( come i due precedenti) vorrei inaugurare la bella stagione percorrendo il lago di Garda, partendo verso le 9.00 da Desenzano del Garda, probabilmente con puntata nella bellissima e particolare Tremosine.
È un itinerario bellissimo 🙂
Chi vuol venire?
Domenica 14 aprile
Partecipanti:
slash85 ok giro pranzo
lollo58 ok giro pranzo
sertri forse
nuwanda
andrea65
ale bello + grace grit forse
neophytus
giacomino ok giro pranzo
lillaghe ok giro pranzo
Gil ok giro pranzo
Porzif + 1 amico
Sir Paul ok giro pranzo
Sat ok giro pranzo
Programma:
Partenza ore 9.30 da Desenzano del Garda Distributore ENI via G. Marconi 122 praticamente si esce dall'autostrada, si prende per Desenzano Centro, alla prima rotonda si prende la seconda a destra ( si prosegue diritti) e alla successiva rotonda sempre dritti, sulla sx vedrete il distributore.
Giro del lago con fermata a Tremosine, vista dalla terrazza del brivido. Ritorno sul lago. Prosecuzione del giro sul Monte Baldo. Pranzo.
Pranzo ore 14.30 presso ristorante Osteria al Porto- Garda
Scalco
Se fosse il 31 marzo - clima permettendo ovviamente - potrei proprio esserci!
14 e 21 aprile credo che avrò impegni sportivi...
slash-85
Presente! Spero solo che il tempo sia clemente e che si riesca a farlo. Solitamente riattivo l'assicurazione nella prima settimana di aprile.
Sono posti bellissimi e molto ambiti. peccato per il traffico, ma il buon Quint saprà scovare strade inedite.
Ps. si potrebbe proporre una deviazione sul lago di Ledro e rientro dalla Val Vestino: un bel tour con finale su Gargnano assai scenografico!
Quint89
Se si fa ad iniziare aprile non ci sarà un traffico proibitivo 🙂 dipende poi d quanti saremo.... 🙂
Quint89
21 aprile tolto perché Pasqua 😃
Lollo58
sono pronto
fla75
seguo... 😉 tempo permettendo!!
Nuwanda
Questa volta spero di riuscire....un weekend di "distensione" a thumperaggio sornione mi servirebbe proprio
sertri
Presente
andrea65s
Interessante!
Di quanti km circa il giro?... Perché io dovrei anche aggiungerci i circa 300 di andata/ritorno da casa fino a Desenzano...
Quint89
andrea65s wroteInteressante!
Di quanti km circa il giro?... Perché io dovrei anche aggiungerci i circa 300 di andata/ritorno da casa fino a Desenzano...
Siamo sui 130 km 😉 potrebbero essere anche meno o poco di più... Appena avrò tempo andrò a fare la ricognizione per il percorso migliore, magari innovativo 😉
Linovespa
Quasi quasi ci sto, qualcuno che parte da Bassano del Grappa?
giacomino
Posso partecipare anche io anche se non ho più la Royal Enfield?
Quint89
Certo Giacomino 😉
La data più probabile è il 14 aprile 😉 il 31 mi hanno detto che dovrò lavorare
giacomino
Molto bene, allora sarò con voi 😃
gracegrit
Io e Ale_bello seguiamo con interesse e se tutto quadra, veniamo anche noi :thumb:
Neophytus
Se avrò la moto in ordine penso di sì 🙂
Alfietto66
Penso/spero di esserci... farebbe bene anche a me
Motercode
ok, anche io vado, magari faccio un paggio di giornate camper-moto al lacco
Scalco
Con data scelta per il 14 aprile, come anticipato, potrò dar conferma solo ai primi di aprile... :rolleyes: