slash-85
Cercando ricambi per la mia carriola, ho trovato questo sito:
https://www.sparezo.com/
E' ben fornito, sia di aftermarket sia di ricambi originali.
Lo riporto qui a vostro uso e consumo.
Se ci fosse qualcuno interessato a qualche acquisto, lo scriva o mi scriva, così da dividere le spese di spedizione.
Astromoto
ciao Slash.85, ho utilizzato più volte il sito e mi sono trovato bene. Spedizione celere, 20-22 giorni max., mai tasse dogana con importi entro 200euro, merce in ordine. E' capitato di inseguire un adesivo per ben due ordini, mai ricevuto ma compensato, a vantaggio, con altri. Le spese di spedizione sono comprese nel costo articolo, non mi è capitato di pagare a parte l' invio, però ho fatto ordini di almeno 100sterline. Quasi quasi ritento l' adesivo col Tuo ordine, :wall:, magari funziona 😃.
slash-85
Ottimo! Allora ti terrò informato :cool:
A proposito di adesivi, il vynil con la scritta 'Royal Enfield' all'indiana, come è sfoggiata dalla GT, non la trovo più da nessuna parte! Uff
gdbuono
Interessante. Grazie della segnalazione!
Alecoslo
Ho comprato anche io molte cose e mi sono trovato abbastanza bene. Si tratta del vecchio sito King Royal Enfield ( anche se il nome giusto non lo ricordo troppe bene).
Rispondono raramente alle mail e alle richieste.
Nel mio caso mi hanno mandato un filtro dell' aria e una leva freno non proprio perfette per la mia c5. Mi sono arrangiato.
Spedizione discretamente veloce in una ventina di giorni.
Da tenere in evidenza.
lousab
..ma invece voi avete mai comprato un casco online?
Vicious
lousab wrote..ma invece voi avete mai comprato un casco online?
Io ho preso il mio Caberg online da loro...
https://www.motostorm.it/it/
ma solo perché in caso non andasse bene c'era il reso gratuito e ero sicuro della qualità,mai lo prenderei da India o Cina,tra l'altro gran servizio da Motostorm
Astromoto
ciao Alecoslo, si è il vecchio King Royal Enfield ed ha la pecca di non fornire misure o dettagli tecnici. Ci si arrangia 🙂
Enzo73
Ciao slash.85,
stavo proprio cercando un sito dove poter ordinare alcuni ricambi...
Alecoslo
lousab wrote..ma invece voi avete mai comprato un casco online?
Si comprato su ebay da venditore indiano. Casco originale RE tipo jet con uno stupendo colore amaranto. Se non sbaglio omologato per India e mercato americano. Pagati, per la prima volta ,25 euro di dogana. Non ho fatto un grandissimo affare ma non so quanti in Italia hanno un casco simile.
slash-85
Qualcuno è per caso intenzionato ad un acquisto dal sito SPAREZO.COM?
nel caso mi scriva entro breve, che potremmo effettuare un'unica spedizione.
Vicious
Alecoslo wrotelousab wrote..ma invece voi avete mai comprato un casco online?
Si comprato su ebay da venditore indiano. Casco originale RE tipo jet con uno stupendo colore amaranto. Se non sbaglio omologato per India e mercato americano. Pagati, per la prima volta ,25 euro di dogana. Non ho fatto un grandissimo affare ma non so quanti in Italia hanno un casco simile.
Anche io ho visto bei caschi marchiati RE dall'india ma mi ferma é l'omologazione e la qualità....a parte l'estrema bellezza non ho una gran testa pero' é l'unica che ho!.... :wow:
Astromoto
@ ciao slash.85, come anticipato ritento l' adesivo: Product Code: Monograms-Stickers-1041 £ 8,00.
Gli sto tenendo libero il posto, se arriva, manca solo lui.
Scherzi a parte, ringrazio per il disturbo e rimango attento. 🙂
p.s. se anche stavolta arriva altro me ne faccio carico, ovviamente. :wall:
slash-85
Astromoto wrote@ ciao slash.85, come anticipato ritento l' adesivo: Product Code: Monograms-Stickers-1041 £ 8,00.
Gli sto tenendo libero il posto, se arriva, manca solo lui.
Scherzi a parte, ringrazio per il disturbo e rimango attento. 🙂
p.s. se anche stavolta arriva altro me ne faccio carico, ovviamente. :wall:
Porca miseria, ho letto solo adesso il tuo messaggio 🙁(( Mi spiace un sacco, mi + arrivato oggi il pezzo.
Però ti tengo in considerazione per altri futuri acquisti.
slash-85
Come accennato nel messaggio precedente, mi è stato consegnato il pezzo acquistato sul sito SPAREZO: consegna precisa e puntuale. Tempo di consegna circa due settimane.
Unica nota 'di colore': il pezzo (la pedalina d'alluminio della GT) è stata inviata avvolta in un sarcofago di ben QUATTRO strati sovrapposti, neanche fosse una mummia egiziana! Nell'ordine: sacchetto del ricambio originale, primo avvolgimento di cellophane e nastro adesivo da pacco, secondo avvolgimento di cellophane e nastro adesivo da pacchi, confezione esterna in carta rinforzata. Ad un certo punto, mentre lo aprivo, ho cominciato a credere che dentro non ci fosse nulla 😃
sertri
Vicious wroteAlecoslo wrotelousab wrote..ma invece voi avete mai comprato un casco online?
Anche io ho visto bei caschi marchiati RE dall'india ma mi ferma é l'omologazione e la qualità....a parte l'estrema bellezza non ho una gran testa pero' é l'unica che ho!.... :wow:
Io ho comprato il casco da loro DD è molto bello omologato e ben fatto
Astromoto
@slash.85 OKK 😉
RosemaryBaldwin
Grazie per la condivisione del sito! Sembra avere una buona selezione di ricambi aftermarket e originali. Se avrò bisogno di qualche ricambio per la mia carriola, terrò sicuramente presente questa risorsa.
Flavio
Scusate, a me come link compare la scritta "handle_url_tag($matches[1])" che però non mi porta da nessuna parte....
Stefano960
Flavio wroteScusate, a me come link compare la scritta "handle_url_tag($matches[1])" che però non mi porta da nessuna parte....
è un vecchissimo post.
chissà a chi si riferivano allora.