Italo wroteLeggo ora della tua trasferta in quel di Solla presso la fossa. Bello sono orgoglioso che tu abbia fatto una cosa che desideravi da tempo. Lo so ai più pare una cazzata e infondo lo è, ma lo è come quasi tutte le cose che si desidera fare per diletto personale. Dalle foto vedo che hai trovato un po di neve. Quando andai io era l'edizione 57 e purtroppo solo tanto fango.. Comunque è un esperienza da provare per chi ama questo genere di cose. Di certo non da tornarci tutti gli anni, almeno secondo il mio giudizio, ma da fare anche per vedere un po di folclore in stile post apocalittico. In verità penso che sia un po tutto un po architettato con studio per fare un po di teatro, ma se è tanti anni che va avanti con successo è segno che gli riesce bene.
Bene alla prossima..
Al 99% delle persone andare all'Elefantentreffen è pura idiozia, figuriamoci col meteo pazzesco di questa edizione.
Rimarrà indimenticabile sia come prima volta sia come viaggio sul filo del rasoio.
Bellissimo il raduno, composto da Personaggi degni di qualche racconto mitologico, ma ancor di più il viaggio, faticoso e pericoloso,una vera avventura.
Nonostante tutto... ci tornerei anche ora... :hammer: