Rango Bibos, è esattamente come da te descritto; da una staffa la borsa non passa. Non c’era verso di agganciarla, ma aggeggiando un poco sono riuscito. Adesso il problema sarà toglierla. Comunque domani chiamo il concessionario così lo faccio presente per quando andrò a fare il primo tagliando.
tonyxxx Pierix wroteoverboost wroteQuint89 wroteÈ normale che torni indietro è la "leva dell aria" 😉 Devi tenerla un 20-30 secondi e poi la rimetti in posizione di riposo Questa cosa c'è anche sulla classic, ed è un piccolo fastidio. Se il problema è che si rischia di dimenticare lo starter inserito bastava una piccola spia nel quadro... la avevano anche le utilitarie di trent'anni fa! Così non serve assolutamente a niente, se devo stare attaccato alla moto tantovale che la tengo leggermente accelerata col gas... ed infatti faccio così 🙂 Concordo pienamente. Lo stesso faccio io. Tonyxxx dice che con una ngk iridium la situazione è migliorata. Con una normale ngk? visto che le iridium costano una cifra? In altre parole la candela di serie fa schifo? Da Hitchcocksmotorcycle la NGK iridium costa 9,75 sterline e ne trovi su Amazon a 10,36€ spedizione compresa. A parte lamentele sulla confezione del pacco nessuno si lamenta del funzionamento. Pare autentica. A me funziona.
Delpi silverice wroteDelpi wroteIo aspetto di finire il rodaggio prima di dare qualche impressione, in linea di massima però mi ci ritrovo. Anche a voi appena accesa però si spegne quasi sempre? Poi alla seconda accensione regge il minimo... Basta tenere premuto un po' di più il pulsante di avviamento e dopo i primi 10 secondi dare un colpettino minimo di gas. Dopo il rodaggio non accade più. Non è necessario usare l'arricchitore. Serve solo in quota. Rischi di ingolfare. Mi ero perso questo commento, ci devo provare.