e-partesana Eccomi, neanche ho la moto e già rompo le scatole! Però mi chiedevo: dov'è il posto dei tonti, il thread, il confessionale, quello che sia…. Mi spiego: prima ancora di salire in sella io - che mi candido al "tonto honoris causa" - avrei già qualche domanda da fare. Mi rendo conto che verosimilmente le risposte saranno del genere: "Ah saperlo…", "Un caffè grazie" e "Dio benedica le curve", ma per neofiti un po' di consigli tonto-livellati sarebbero pane prezioso. Avete idea di se e come si possa fare? E se ne valga la pena? Un abbraccio, Ezio.
serpico Il royals bar è il posto per tutto qiello che vuoi esternare che sia più o meno attinente alla royal e o moto in genere o pensieri motociclistici derivati da lunghi tragitti autostradali vuoti e rettilinei sotto il sole cocente di agosto con il casco integrale... 🙂 Quindi non considetarti tonto e non avere paura. . Lo siamo un po tutti e qui sei in buona compagnia 🙂 http://www.theroyals.it/forum/viewforum.php?id=4
caricabasso Concordo con quello che dice Serpico e non avere ritegni nel domandare. Questo forum è nato esclusivamente per sfegatata passione che abbiamo per queste Royal Enfield,quindi parlarne è il nostro pane quotidiano.