AndreaZ Ciao ragazzi, sto pensando di prendere una catena nuova da Ciccio al prossimo ordine in convenzione probabilmente, così da sostituirla quando appena riesco mi cimenteró con il Sommer, ho guardato nel libretto uso e manutenzione ma non sono riuscito a trovare dei dati per capire come orientare l'acquisto(almeno io non ho trovato). Nel sito di Ciccio ce ne sono di marche e lunghezze differenti, come scelgo quella giusta? Augurandomi non sia complicata la sostituzione. C'è dell'altro da verificare e nel caso da sostituire o basta togliere la maglia di giunzione, infilare la catena nuova, richiudere con la maglia e il gioco è fatto? L'unica cosa è penso valuterei una con o-ring per il resto non ho idea...
serpico Prendi da yeppon una did rinforzata senza oring o se vuoi una con oring. Passo 530 e 102 maglie nella tua
AndreaZ serpico wrotePrendi da yeppon una did rinforzata senza oring o se vuoi una con oring. Passo 530 e 102 maglie nella tua Grazie Dario... Controllo da Ciccio.. Thanks