slash-85 Non so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere! :gratt: Se digito un paio di volte con la barra spaziatrice mi lascia pubblicare. Boh!
Quint89 slash.85 wroteNon so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere! :gratt: Se digito un paio di volte con la barra spaziatrice mi lascia pubblicare. Boh! Per ora mai fatto :/ Se riesci a fare lo screenshot e mandarmelo lo mostro ai tecnici del forum 🙂
serpico Canemitzo wroteOgni tanto lo fa anche a me. Risolvo cliccando 'Anteprima' e poi Invia. Anche io
slash-85 Quint89 wroteslash.85 wroteNon so se capiti anche a voi, ma spesso, quando provo a rispondere citando qualcuno in una discussione, il sito mi blocca avvisandomi che la risposta deve contenere (cit) "almeno!" ... e non ho mai capito cosa deve avere! :gratt: Se digito un paio di volte con la barra spaziatrice mi lascia pubblicare. Boh! Per ora mai fatto :/ Se riesci a fare lo screenshot e mandarmelo lo mostro ai tecnici del forum 🙂 OK Ovviamente adesso non lo fa :rolleyes: