sir-paul Ciao a tutti, la prima delle modifiche che vorrei apportare alla mia piccola rossa è lo spostamento dei Semimanubri al di sotto della piastra. Qualcuno di voi lo ha fatto? Suggerimenti? Consigli? Come vi trovate?
serpico So può fare non è difficile e non modifichi nulla. Devi ovviamente poi mettere un po'di ordine ai fili frizione o tubo freno ma nulla di che. Sta attento a non chiudere troppo i manubri se no sbattono con il serbatoio. Ti basta tenere l'apertura originale. Smonti la piastra superiore e abbassi i manubri. Non sfili gli steli.
sir-paul Grazie per i consigli Serpico, però non capisco bene una cosa: adesso i semi manubri restano in posizione anche grazie a due viti vetricali che entrano dall'alto nella piastra, mentre portandoli sotto quelle due viti non si potranno più mettere, non è pericoloso? Bastano le sole viti dei semi manubri a tenerli fermi?
Ivano134 Tranquillo sir,bastano quelle dei semimanubri,quelle sopra la piastra le ho viste solo a questa moto io veramente e le vedo più che altro per centrare alla stessa angolazione i semimanubri
serpico Ivano134 wroteTranquillo sir,bastano quelle dei semimanubri,quelle sopra la piastra le ho viste solo a questa moto io veramente e le vedo più che altro per centrare alla stessa angolazione i semimanubri Quoto 🙂
sir-paul grazie mille! per svitare la vite grande centrale devo avere qualche accortezza particolare? c'è qualche molla che salta fuori o qualcosa di particolare? 🙂