Quint89 Questo giro mi tocca saltare... Non ho permesso ad uscire prima al lavoro 🙁 sarà per la prossima volta!
serpico Signori, salta anche la mia partecipazione. Per qualche mese ho un corso di aggiornamento al venerdì sera... non riesco ad esserci a cena.
Federico Visto che ormai manca una settimana e sarebbe il caso di prenotare, ci sono altre defezioni o altri che invece intendono partecipare? Cortesemente fate sapere al piu presto. Grazie.
Scalco Ero rimasto in forse per il fatto che sarebbe uno dei pochi giorni in cui non devo scendere a Padova; ma mi hanno appena fissato una riunione a cui non posso mancare per cui sono costretto a salutarvi solo virtualmente. 🙁
Federico Federico wroteVisto che ormai manca una settimana e sarebbe il caso di prenotare, ci sono altre defezioni o altri che invece intendono partecipare? Cortesemente fate sapere al piu presto. Grazie. Up
Astromoto salve Royals, poichè sto cercando la corona posteriore del GT euro4 (36 denti) chiedo, ai partecipanti la cena, se c'è chi ha l' avanzo di portarlo. Si può fare -tutti- di portar i pezzi doppi, nel limite possibile e con occhio al pratico. Siamo lì, scambiamo. Fonte di racconto. 🙂
Zawi Ciao ragazzi, sono divanato da stamattina con la febbre e credo l'influenza... Non so se riuscirò ad esserci dopodomani, vi aggiorno... Che due...
Federico Lollo58 wrotezona padova situazione nebbia mi aggionate Nebbia solo al mattino, venerdì sera limpido.
Federico Zawi wroteCiao ragazzi, sono divanato da stamattina con la febbre e credo l'influenza... Non so se riuscirò ad esserci dopodomani, vi aggiorno... Che due... Un tachifludec e ritorni nuovo...
Federico Grazie della piacevole compagnia, il tempo è letteralmente volato. Una standing ovation a Astromoto, impavido ed unico motociclista della serata, e probabilmente anche quello che era il più lontano.