Federico Venerdì 22 febbraio, ci incontriamo verso le ore 20:00 per ritrovarci e passare un po' di tempo in compagnia. Si é pensato di incontrarci allo Spiller, a Padova. Chi volesse partecipare è il benvenuto. Partecipanti: Federico Stefano Royal Lele Canemitzo Zawi Ironborn Lollo58 Astromoto Paoloharley Alby
Canemitzo Il 22 mi dovrò spingere oltre i confini nazionali. Se non torno tardi e/o distrutto, sono con voi.
mr-r Scusate l'OT: sono entrato per curiosità nel post e mi avete fatto salire la nostalgia. Ho studiato a padova per 5 anni e non conoscendo dove fosse la Spiller sono andato a cercarla su google maps...non lo avessi mai fatto! Ho visto che è vicino al Gasoline (tappa fissa di bevute universitarie) e sono stato sommerso dai ricordi. :ueee:
Quint89 Mr.R wroteScusate l'OT: sono entrato per curiosità nel post e mi avete fatto salire la nostalgia. Ho studiato a padova per 5 anni e non conoscendo dove fosse la Spiller sono andato a cercarla su google maps...non lo avessi mai fatto! Ho visto che è vicino al Gasoline (tappa fissa di bevute universitarie) e sono stato sommerso dai ricordi. :ueee: Non ti preoccupare 🙂
Federico Mr.R wroteScusate l'OT: sono entrato per curiosità nel post e mi avete fatto salire la nostalgia. Ho studiato a padova per 5 anni e non conoscendo dove fosse la Spiller sono andato a cercarla su google maps...non lo avessi mai fatto! Ho visto che è vicino al Gasoline (tappa fissa di bevute universitarie) e sono stato sommerso dai ricordi. :ueee: ..quindi? Prendi il treno e ti unisci?
mr-r Peggio! Ho messo la morosa davanti al fatto compiuto che per questo weekend ho prenotato un albergo di fianco al Santo e da Ezio a Teolo. 😃
Canemitzo Mr.R wrotePeggio! Ho messo la morosa davanti al fatto compiuto che per questo weekend ho prenotato un albergo di fianco al Santo e da Ezio a Teolo. 😃 Non é questo week end!!
Zawi Se accettate anche uno che la royal l'ha sognata e poi tradita con una brunetta italiana, cerco di liberarmi!
Federico Zawi wroteSe accettate anche uno che la royal l'ha sognata e poi tradita con una brunetta italiana, cerco di liberarmi! Ma ci mancherebbe che non ti si accetti.
Quint89 Se accettano chi ha tradito con una jap... :huahua: accettano chiunque :huahua: ps: confermerò o meno la settimana stessa :reddy:
gdbuono Canemitzo wroteMr.R wrotePeggio! Ho messo la morosa davanti al fatto compiuto che per questo weekend ho prenotato un albergo di fianco al Santo e da Ezio a Teolo. 😃 Non é questo week end!! Appunto!
Stefano Ciao a tutti, ci sarò anche io il 22 allo spiller! Non posso mancare, sono letteralmente a un tiro di schioppo!!