Cornadure
Viva la Continental GT 535 !
Secondo voi, quale è stata l'annata migliore per la Continental GT 535, il colore più bello e perché?
SatyajitRay
Io dico l’annata della mia anche se nemmeno ricordo più quando l’ho presa 😃
Sul colore più bello direi il giallo, seguito dal rosso (ma con molle gialle!). All’acquisto sono stato indeciso fino all’ultimo ma tornassi indietro la prenderei gialla. Poi direi verde e per ultima la versione nera. Non tanto perché brutta ma perché secondo me il nero la rende un filino più anonima.
Ho dimenticato qualche colore?
Domanda puramente di curiosità: la GT mono mi sembra di capire sia andata fuori produzione. Il modello sarà per sempre di nicchia ma dite che acquisterà valore economico/storico?
Cornadure
Acquisterà un enorme valore storico economico di nicchia.
D'altronde è una moto di nicchia.
Cornadure
A me piace monoposto rossa con le molle gialle.
Gialla no.
Verde inglese ha il suo perché.
Nera è come gialla, non brutta maaa.
Rossa è bella da paura.
Anche il punto di rosso che hanno usato fa tanto.
feel-the-vibe
535Continental Never Die!!!!!
Quint89
spostata in sezione bar
Dueruote
Cornadure wroteAcquisterà un enorme valore storico economico di nicchia.
D'altronde è una moto di nicchia.
Basta che sia di nicchia e non di minkia.
Comunqur voto rossa !
maxiii
Verde, senza alcun dubbio, anno... uguale.
enzorock
Cornadure wroteA me piace monoposto rossa con le molle gialle.
Gialla no.
Verde inglese ha il suo perché.
Nera è come gialla, non brutta maaa.
Rossa è bella da paura.
Anche il punto di rosso che hanno usato fa tanto.
Quoto tutto!!!
rocknroll
Non credo acquisterà valore anzi..ma la trovo più affascinante della nuova gt
Le più carine secondo me sono nera e verde.
Thumpaul
Acquistare valore probabilmente no. Mantenerlo credo di sì, se non altro perchè sono poche e, col tempo, ce ne saranno sempre di meno.
Per me: rossa, gialla, nera e in ultimo verde
rocknroll
Anche solo per mantenerlo il marchio dovrebbe fare un salto di qualità enorme, rete di assistenza ecc sono moto che hanno uno zoccolo duro di amatori, moto d' epoca senza essere d epoca,difficile aprirle al grande pubblico
Thumpaul
Non credo che le due cose siano collegate. Per esempio, io ho una Mini classica da 15 anni che oggi su subito viene venduta a circa il doppio del prezzo che ho pagato all'epoca (sulla carta, ovviamente). Nel frattempo la casa madre, in questo caso la Rover, è fallita, è scomparsa e il marchio è di proprietà della Tata che neanche lo usa più. Si tratta di automobili scomode, di concezione obsoleta, per le quali trovare pezzi di ricambio e un meccanico che ne capisca qualcosa, disposto a perderci del tempo è comunque una rogna. Quindi sono macchine per uno zoccolo duro di amatori, eppure se la vuoi il prezzo è quello.
lousab
Per me rossa color minkia... :hammer:
Quint89
lousab wrotePer me rossa color minkia... :hammer:
Lou Se hai la minkia rossa o sei un Sioux o una brutta infiammazione dovuta all abuso nell uso della stessa
lousab
🙂 provo a fare il serio....
Credo che la GT sia bella a prescindere dal colore con il cupolino...forse gialla sarebbe appariscente...rossa ce l'avrebbero in molti...nera in effetti smagrisce un po'... a me piacerebbe vederla con un bel verdone scuro e i cerchi neri opachi...
ironborn
Rossa sembra che vada più forte.
slash-85
Che domande... gialla! Giallissima anno 2015! 😃
bibe
Visto che di prestazioni non se ne può parlare, una qualsiasi jap anche di cilindrata inferiore è notevolmente più performante. Rimane l'estetica che, per non essere di parte definirei "la più bella rispetto al resto del mondo". La GT trasuda l'anima inglese da tutti i bulloni!!!
Quindi, a mio gusto, la livrea non può che essere altro che verde inglese.
Nanni
Verde.
Si sposa meglio con l'idea corsaiola, è molto british, ce ne sono meno.
Se no rossa, perché per i mezzi a motore è un classico che non tramonta mai.