lillaghe MARTEDÍ 18 giugno L’avventura continua e non si perde occasione per vedere gente e consegnare cose… Intanto in città, fuori dai percorsi Thumpistici, qualcuno non sta più nella pelle: c’è una nuova moto da inaugurare! Sirolo Black Dog a rifornimento Anche Neo vuole fotografare le Pleiadi e comincia a prendere posto... Ferri che suonano Cena un buona compagnia: foto non ritoccata, gli occhi di Neo erano davvero aperti I Thumpisti dopo una giornata in motocicletta hanno partecipato a un torneo di tennis serale che si è protratto fino a tarda ora; non abbiamo immagini dell'evento... Effetti del Thumping, PRIMA/DOPO i sorrisi non lasciano dubbi, abbiamo i primi due partecipanti al TI 2020: Luca The Rocker e compagna non conosco i nomi delle signore se mi erudite aggiorno il post :thumb: Jesi: piazza Repubblica
Marcovan Ogni mattina, accendo la moto e vado al lavoro, penso immediatamente a voi che accendete le vostre moto e visitate posti bellissimi, complimenti, mi consolo seguendo i vostri album fotografici, siete fantastici, buona strada.
slash-85 Dueruote wrote La Royal dovrebbe usarvi a scopo pubblicitario ! Non hai torto! Come espresso più volte in sede di thumping, la Enfield Italia vive sul Forum 🙂 Grazie Lillaghe per aggiornare così simpaticamente le pagine del thumping
Canemitzo Canemitzo wroteGrazie Lillaghe, carinissimo :thumb: E grazie anche a Atma per le foto (e la bellissima compagnia 😉 )
Astromoto ciao Royals, intanto sono passate queste… Domenica 16 velika radunazia in piazza Repubblica. (veli=grande) Saluto a Canemitzo che rientra, poi Nerone e Furlo. Sembriamo un gruppo di fagiani liberati, fila indiana in mezzo alla campagna. Ci divertiamo, mai uno scazzo. 🙂 Ora e sempre. 🙂 🙂 ...da continuare
serpico Canemitzo wroteChi é Mr. Muscolo a tavola? Giusto per regolarmi sul forum 😉 Si chiama Marco ma.non so se è iscritto al forum. Grazie Astromoto per le foto, molto belle. Ringrazia Atma che ti ha concesso delle pause per farle 🙂 Io comunque attendo anche i commentini di lillaghe 🙂
lillaghe serpico wroteLillaghe grazie grazie grazie Canemitzo wrote Grazie Lillaghe, carinissimo slash.85 wroteGrazie Lillaghe per aggiornare così simpaticamente le pagine del thumping A voi che siete i protagonisti di questa splendida settimana :thumb: Fausto S wroteGrazie Lillaghe, bellissime !!! :thumb:
lillaghe Un tour bellissimo, tra paesaggi, arte e cultura... ma é a tavola che viene fuori la natura primordiale del biker :eeek: