Ivano134 Scrivo qui nel bar perché credo sia un argomento un po’ per tutti Oggi sono andato a vedere una Continental gt,immatricolazione 10-2016,il proprietario(ancora per poco credo 😃 )mi ha confermato che la moto è omologata per il secondo passeggero,purché al momento di un posto di controllo e portando magari la morosa,il mezzo abbia sella lunga e pedane per il passeggero. Sul libretto c è questa dicitura: “(P-T 2 se provvisto di sedile doppio con dispositivo di ritenuta passeggero) Mi confermate che sia biposto il ferro? Grazie a tutti
enzorock Che io sappia, per il 2016 (euro 3 e senza abs) il problema omologazione per due non è mai esistito
Federico Ivano134 wroteScrivo qui nel bar perché credo sia un argomento un po’ per tutti Oggi sono andato a vedere una Continental gt,immatricolazione 10-2016,il proprietario(ancora per poco credo 😃 )mi ha confermato che la moto è omologata per il secondo passeggero,purché al momento di un posto di controllo e portando magari la morosa,il mezzo abbia sella lunga e pedane per il passeggero. Sul libretto c è questa dicitura: “(P-T 2 se provvisto di sedile doppio con dispositivo di ritenuta passeggero) Mi confermate che sia biposto il ferro? Grazie a tutti Stessa dicitura è anche sulle C5 e B5.
slash-85 Io sarei curioso di veder eil libretto di una GT 535 euro 4 per sincerarmi di questa storia del monoposto...
aquilacd Ivano134 wrote Sul libretto c è questa dicitura: “(P-T 2 se provvisto di sedile doppio con dispositivo di ritenuta passeggero) Mi confermate che sia biposto il ferro? Grazie a tutti se c'e questa dicitura sei OK al 100% :thumb:
enzorock Ragazzi la storia è nota! Solo la prima produzione euro 4 ha avuto problemi di omologazione per due in Italia. Le ultimissime euro 4 erano omologate per due. Le euro 3 invece, senza Abs quindi, non hanno mai avuto problemi in questo senso
SatyajitRay enzorock wroteRagazzi la storia è nota! Solo la prima produzione euro 4 ha avuto problemi di omologazione per due in Italia. Le ultimissime euro 4 erano omologate per due. Le euro 3 invece, senza Abs quindi, non hanno mai avuto problemi in questo senso Confermo