sprint Oggi arrivata la Himalayan; impressioni positive, sulle buche di Roma va meglio del Kymco e pure dell'Harley; l'ho chiamata Tartaruga perchè mi sembra simile, lenta ma robusta, speriamo affidabile! Pasquale
Nanni bibe wroteSe ben ricordo, la tartaruga è più veloce della lepre. Eh sì, neanche Achille piè veloce la raggiunge!
sprint Primi 150 km; per ora nessun problema; aspettative confermate... consumo bassissimo, 1/4 della Harley in città. Ho fissato una borsa da serbatoio al supporto laterale anteriore; entra più roba di quel che sembra... P.
sprint Incredibile... forata gomma posteriore al km 170; erano decenni che non mi succedeva. Colpevole una lunga vite a legno. Il problema però è stato che con la gomma a terra la stampella laterale non si abbassa perchè troppo lunga, almeno due cm. E il cavalletto centrale già di per se impegnativo a gomma gonfia diventa veramente un problema con gomma a terra se non si è in due... Domani carro attrezzi e gommista, sperando di non aver rovinato il copertone dato che ho percorso 2 km dopo aver inutilmente cercato di gonfiare la gomma con una bomboletta. Sono comunque soddisfattissimo della moto, veramente come mi aspettavo! P
lousab Coraggio....un po' te la sei tirata da solo...però per il primo anno c'è la garanzia che ti porta a casa sano e salvo!
AndreaBeatles Ben arrivato sprint!! Tranquillo... diciamo che hai pagato pegno con la sorte e ora stai a posto. 😉
sprint Vero.... con queste piogge si sta sfasciando definitivamente tutto l'asfalto; Himalayan forever, tanto non ripareranno nulla.