Quint89
Ciao a tutti vorrei sapere se quest anno ci sarà qualche utente del forum alla ormai famosa fiera veronese.
Dal 17 al 20 gennaio
Mi farebbe piacere anche solo un saluto agli amici del forum 🙂
slash-85
Ciao Quint, io andrò di sicuro; non so se da solo o con amici e non so ancora se venerdì 18 (ma dovrei prender ferie!) o sabato 19 (ma ci sarà il pienone!).
In ogni caso ti farò sapere.
Quint89
Ottimo 😉 io andrò il 18 🙂
lousab
io ci stavo facendo un pensierino...
Riccardo
Buongiorno a tutti, io ci sarò tutti i giorni zona stand Royal Enfield Padiglione 4 stand 23M,sia per incontrare sia gli amici del forum che come fiduciario di Verona di Royal Enfield Riders of Italy (il club nazionale Royal Enfield).
Ricordo a tutti che Royal Enfield, darà la possibilità di provare nell'area esterna dedicata, tutti i modelli compresi i nuovi bicilindrici.
Sabato 19 sempre presso lo stand 23M ci sarà il Meetup del Club, ci saremo io C_S_a_x insieme ad altri soci per raccontare le novità e le iniziative di quest'anno
slash-85
Mmm potrei provare la Interceptor
giacomino
Come ci si può riconoscere in fiera?
Astromoto
interessante 🙂
Riccardo
giacomino wroteCome ci si può riconoscere in fiera?
Consiglierei di dire il giorno in cui si sarà presenti e decidere un orario in cui trovarsi presso lo stand R. E. quelli che non conosco si possono presentare da me che farò da tramite indicando gli altri forumisti. Io penso di essere facilmente riconoscibile sia dai baffi che dal gilet in jeans con dietro stampato il mio avatar
slash-85
Io temo che andrò sabato o domenica
AntoPonto
Ciao a tutti.
A proposito di Motor Bike Expo, qualcuno conosce il gruppo "R.E. Riders of Italy", anch'essi presenti in fiera?
fla75
io dovrei esserci domenica!! 😃 passo sicuramente a darvi un saluto!! 😃
Corrado67
Io penso di esserci sabato. E voglio fare anche la tessera del club
Riccardo
AntoPonto wroteCiao a tutti.
A proposito di Motor Bike Expo, qualcuno conosce il gruppo "R.E. Riders of Italy", anch'essi presenti in fiera?
Ciao si lo conosco e lo rappresenteró in fiera come fiduciario del club per Verona
Riccardo
Corrado67 wroteIo penso di esserci sabato. E voglio fare anche la tessera del club
Sabato ci sarà presso lo stand il meetup del club con tutte le novità riguardanti il tesseramento 2019
C_s_a_x
@AntoPonto
Royal Enfield Riders of Italy è un club nazionale Royal Enfield nato nel giugno 2017 per iniziativa di un gruppetto di appassionati RE: a fine 2018 contava 100 soci.
Il Club, indipendente da Royal Enfield / Eicher Motors e dal distributore italiano del marchio, organizza eventi e raduni tra cui le tappe italiane di One Ride e il Royal Enfield Italian Meeting, il raduno annuale nazionale fino a tre anni fa organizzato a Siena da Union Jack Roma, da cui ha raccolto il testimone.
Per i primi due anni l'iscrizione è stata gratuita, da quest'anno c'è una piccola quota (25 euro) a fronte della quale si riceve un welcome kit (patch dei soci/adesivo/t-shirt), la tessera AICS (l'Associazione Italiana Cultura e Sport, che offre diversi vantaggi e convenzioni non solo legati al mondo delle moto) e l'accesso ad alcune convenzioni dirette (ad esempio sconto del 15% su abbigliamento, accessori e ricambi originali RE).
Riguardo al Motor Bike Expo, il Club sarà ospitato all'interno dello stand RE (pad 4, stand 23M). Ci saranno alcuni soci (ad esempio Riccardo tutti i giorni, io sabato e domenica) che, se qualcuno volesse saperne di più, saranno a disposizione per raccontare qualcosa delle attività sociali. Come diceva poi Riccardo sabato pomeriggio alle 16 ci sarà l'incontro dei soci in fiera, sempre allo stand RE. I forumisti di passaggio a Verona sono ovviamente invitati.
Lamps
Cesare
AntoPonto
Grazie a tutti per le spiegazioni!
@C_s_a_x: conciso ed esauriente! :clap:
slash-85
Hi guys, io passerò dal MBE domenica
silverice
Ciao, qualcuno ha biglietti gratis che è sicuro di non usare? Vado domenica con due amici e ci farebbero comodo! Grazie
Linovespa
Quint89 wroteOttimo 😉 io andrò il 18 🙂
Ciao Quint. Mi piacerebbe esserci per incontrarti ma non penso di farcela ... visto che visiti lo stand RE vorrei chiederti un favore, potresti fare una foto o un video alla posizione della pompa freno posteriore delle nuove monocilindriche e bicilindriche? Grazie! Mi serve per capire se hanno fatto modifiche inquanto ho riscontrato alcuni difetti sulla mia Classic euro 4.