Grayie a tutti*....chiaramente oggi piove che dio la manda quindi Pennz resta al coperto...e io anche
Per i gommini vedo,sinceramente ho una mia teoria piu' "commerciale che vero e prorpio effetto"
balboa wroteBeneeeee,
immagino l'Australia percorsa da strade bellissime,poco traffico e paesaggi mozzafiato: ti invidio
Buona strada. :clap:
Strade bellissime si e no,fuori dai grossi centri il manto stradale non é il massimo,sia come qualità d'esecuzione che come manutenzione,se poi ci metti che passano camion con 3-4 rimorchi e parecchi carichi eccezzionali tipo molti macchinari per le miniere che hanno tonnellaggi e dimensioni da rabbrividire,ogni tanto passano escavatori per le miniere che sono grandi quanto casa mia o piu',a loro discapito pero' c'é che si' é un paese ricco ma con neanche 30milioni di abitanti su un area grande quanto l'Europa stare dietro a tutte le strade perfettamente é impensabile.
Paesaggi sono bellissimi e di una varietà incredibile...ma....quando hai lo stesso paesaggio mozzafiato per ore e ore e ore e ore e migliaia di km...Dopo un po' il paesaggio Fantasmagorico rompe il C.....o!... :hammer: