Dueruote Ciao, Qualcuno di voi è presente al raduno il prossimo weekend ? Ci si potrebbe salutare... non sarò al raduno, ma abito a 500 metri di distanza da dove lo fanno. http://www.winterbikers.com/
ringo-kid adesso che so che c'è un salto Sabato lo faccio volentieri, mi informerò sulle modalità di iscrizione.
Dueruote Viene della gente del gruppo Himalayan su Facebook... ma non ho idea se siano iscritti anche al forum.
ringo-kid Purtroppo, o per fortuna, non ho facebook e quindi non riesco a tenermi aggiornato ma venendo da Bologna direi che il viaggio è affrontabile anche da solo
ringo-kid peccato non esserci incontrati ma l'avere scoperto così tardi che questo raduno esisteva mi ha costretto ad incastrarlo tra altre cose. Mi sono divertito tantissimo, ambiente e personaggi stupendi: non avevo mai visto così tanti sidecar tutti insieme in vita mia! Il tutto organizzato con quel bel piglio romagnolo che fa sempre piacere. L'hanno prossimo cercherò sicuramente di fermarmi di più magari anche in tenda se trovo un'altro matto.