fausto-s Podereso wroteCerco carburatore per bullet 5 marce del 2003 Attento....se sono usurati fai un acquisto inutile.. 🙁
gil Quoto Fausto. Se il tuo carburatore è usurato, è possibile rettificare il corpo cilindrico dove scorre la valvola e incamiciare la valvola con una boccola in bronzo, avresti il carburatore rimesso a nuovo e funzionante meglio di uno nuovo. Un buon artigiano rettificatore potrebbe fare il lavoro. Purtroppo quelli che conoscevo qui in zona Milano e Brianza (ex dipendenti della Dell'Orto di Seregno) sono morti di vecchiaia, bisognerebbe trovare qualcuno che abbia la passione della tornitura di precisione sui carburatori.
Podereso gil wroteQuoto Fausto. Se il tuo carburatore è usurato, è possibile rettificare il corpo cilindrico dove scorre la valvola e incamiciare la valvola con una boccola in bronzo, avresti il carburatore rimesso a nuovo e funzionante meglio di uno nuovo. Un buon artigiano rettificatore potrebbe fare il lavoro. Purtroppo quelli che conoscevo qui in zona Milano e Brianza (ex dipendenti della Dell'Orto di Seregno) sono morti di vecchiaia, bisognerebbe trovare qualcuno che abbia la passione della tornitura di precisione sui carburatori. Quasi quasi lo prendo nuovo. Quello che ho sta veramente alla frutta Che dici lo riprendo quello di primo equipaggiamento o questo http://accessories.hitchcocksmotorcycles.com/accessory-shop/Amal-MK1-Carburettor-Filter-Conversion-Kit-500cc/18863
gil Se non badi a spese l'Amal originale di Ciccio rappresenta il Top, altrimenti quello di primo impianto indiano va bene ugualmente, costa molto meno ma si deteriora prima.
Podereso marionline wroteUn carburatore dell'orto phf1 non può andare bene? Forse costa un po' di meno... Lo vendi?
marionline Non ce l'ho...ma si trova online... O cerchi un rivenditore: http://dellorto.it/it/rete-vendita/ P.S. io però non sono un esperto di carburatori eh...