motante Buon anno a tutti!!! Speriamo che quest'anno le cose non vadano dell'anno scorso e speriamo che tra un anno siamo ancora qui tutti a farci gli auguri!!! Io tra due settimane, sfruttando la sosta invernale, mi faccio revisionare un menisco..., però per la primavera sarò pronto!!! 🙂
Astromoto Buon Anno a Tutte & Tutti, ricordandoci che se siamo qua è per andare avanti (banale o no, così è). :wall:
feel-the-vibe Buon anno a tutti, sempiterni ragazzi dai cuori adolescenti. Colgo l'occasione per scusarmi con voi per la latitanza, scrivo pochissimo ma vi leggo sempre perché siete la miglior comunità virtuale perché composta da persone vere che non hanno paura di manifestare i propri sentimenti. Questo 2019 vada per il meglio per tutti sperando che regali a tutti noi un po di umanità e gentilezza...
Slowhand Io festeggio perché ci sono arrivato ancora una volta, e poi perché, visto che la vita è comunque troppo breve, fare festa è comunque meglio che non farla. Non mi piacciono i "divertimenti obbligatori", però è un'occasione per trascorrere qualche ora in allegria, e allora via, "Ai lov iu beeeebiiiii...". Buon Anno a tutti!
AndreaZ Ciao Royals, una buona continuazione del 2019 con una tendenza al miglioramento a tutti. Non mi pare male come prospettiva...
balboa Buon anno a tutti. Contro sfiga e malocchio cerco sempre di pensare positivo. Come buon proposito ho sottoscritto un'abbonamento annuale presso la palestra sotto casa. Dopo tredici anni ho deciso di riprendere a fare qualcosa,il fatto è,che a stare fermi,ci si "irrigidisce" dove non serve. 😉