Cornadure Pot Pot è entrato nei nostri cuori Abbiamo fatto una beneficenza mirata Un atto d'amore lo chiamo io Trattandosi del culo di Pot Pot lo definirei un atto grande Tutti abbiamo trepidato ma quando abbiamo saputo che l'intervento è andato a buon fine ci siamo sentiti orgoglioni del nostro gesto e anche più buoni Ognuno ha fatto e ha dato quello che ha potuto ma ognuno è stato coinvolto in parte uguale Eppure mi domando quanto abbiamo speso e spenderemo per queste feste? Oggi è il giorno di Natale Oggi è nato Gesù Perché non facciamo un altro piccolo sforzo e cambiamo completamente la vita del nostro nuovo amico d'oltremare? Stessa colletta Stesso metodo Stesse persone Solo che stavolta compriamo qualcosa che anche se ha tre ruote sempre moto è E quindi ci riguarda Gli compriamo un bel tuk tuk e lo facciamo diventare padrone di se stesso con la promessa e l'impegno che ogni volta che uno di noi andrà a Boracai lui lo scarrozzerà gratis in lungo e in largo per l'isola È Natale Gesù Cristo apprezzerà e vi manderà tutti in Paradiso Tranne me Io sono Mussulmano A me aspettano cento vergini Non vedo l'ora ! E allora ? Qual'è la vostra risposta affermativa ?
Cornadure Ovviamente Io non voglio rotti i coglioni Faccio il solito versamento a Pocodibuono e poi aspetto notizie Non intendo sbattermi più di tanto Anzi che ho scritto questo post è già tanto Buon Natale, Bestie ! Armanduccio vostro
Cornadure Altra cosa è poi non vi tedio più Il tutto deve avvenire nel silenzio e nel riserbo più assoluto Lui non deve sapere nulla Deve essere una sorpresa Quando Maxiii avrà i soldi in mano con una scusa lo porta dal Concessionario locale e gli compra il Tuk Tuk Ovviamente di qualsiasi marca tranne che Royal Enfield Sarebbe volergli troppo male fargli uno scherzo così crudele Sarebbe dal meccanico un mese si e un giorno no
nutless Io sono venuto a conoscenza di questa storia solo a cose fatte perché mancavo da tempo immemorabile dal forum. Proprio questi giorni mi domandavo se avesse eventualmente bisogno di altro. A questo punto rimango sintonizzato...
gdbuono Io, sinceramente, mi sento gia' appagato e in una gerarchia ideale pongo il culo molto al di sopra del tuctuc: essendo per il primo disposto a sacrifici che non farei per il secondo. Tuttavia ritengo l'iniziativa cara a Cornadure molto meritevole e sono bendisposto a partecipare con un versamento. Ma non per la raccolta. Armando, secondo me dovresti raccogliere proprio tu e proprio perche' e' un rompimento di coglioni. Sono sicuro che terresti i conti benissimo e renderebbe il tuo gesto ancora piu' significativo. Diciamo altre 3 o 4 vergini...
Cornadure No Raga. Non è cosa che posso fare io. Non sono abbastanza tecnologico e paziente. So dove posso arrivare. Mi tiro indietro quando so di non essere in grado. Se qualcuno si offre sarebbe cosa molto bella. Sennò pazienza. Il nostro amico non saprà mai che grande fortuna lo ha sfiorato la seconda volta.