Come promesso vi metto alcune foto di come fare il reset centralina e del TPS,sia ben chiaro che queste procedure sono per il mio scooter che monta una centralina Keikin e quindi potrebbero non avere nessun effetto su una Royal Enfield 😉 eventualmente qualcuno per necessità/curiosità (minimo irregolare,difficolta di avviamento) volesse provare io non mi assumo responsabilità (se divento propietario di una Continental provo io) se l'operazione funziona magari non fatelo con temperature ambientali estreme tipo -1° o +35° perchè la centralina imposta i parametri anche in base a questo.
Reset centralina
"tradotto"
Girare la chiave di accensione attendere 10 secondi (devono essere esatti controllate l'orologio)aprire completamente la manopola del gas per altri 10 secondi rilasciare la manopola,dopo circa 5 secondi vedrete la spia iniezione fare 2 brevi lampeggi,operazione riuscita.
Reset TPS
"tradotto"
Con la chiave in posizione di spento girare completamente la manopola del gas,ora girate la chiave su On,dopo 8 secondi rilasciate la manopola del gas e riportate la chiave su Off.
Per finire questo sarebbe il "palmare" che legge la centralina,tutto in linea teorica...se fossi propietario di una RE dovrei andare dal maccanico Kymco e chiedere
vedi un po se funziona sta cosa.... vuoi che non mi manda a fan c...... :lol: