il-sap Doanda... qualcuno ha sostituito il sellino della Classic con uno un pò più morbido? Sto dando un'occhiata in giro ma non vedo molto.
Linovespa Ciao. Parli del sellino passeggero o pilota? Nella mia Classic ho fatto imbottire la sella da un artigiano ma con scarsi risultati, il mal di schiena dopo un centinaio di km si fa sentire. Ho visto che dal catalogo ufficiale accessori Royal Enfield hanno messo un tipo di sella molto morbida e comoda, dovrebbe essere disponibile a gennaio. Prova andare dal rivenditore e fatti mostrare il catalogo, so che era in anteprima all'Eicma.
il-sap Ciao, si parlavo proprio di quello del pilota (non ho passeggero...) Sul sito di Royal Enfield non la vedo o funziona male. Hai un link?
Vicious C'é un catalogo online?...ho spulciato quello ufficiale ma c'é la sezione ma é vuota...almeno sul sito Australiano
Linovespa Catalogo solo cartaceo visto in fiera Eicma dall'amico Ujaguar (che è un utente del forum). Vi dicevo che il vostro concessionario di fiducia ce l'ha.
Vicious sul sito UK si possono visionare anche se non so' se son tutti gli acccessori ufficiali ma una parte c'e compresi dei sellini "touring" ma i prezzi sono in rupie... :/ https://www.royalenfield.com/uk/en/home/gma/product-listing/?motorcycleId=motorcycle_5b7fac11059b6b208486c1df