nutless Mi dispiace molto...Una volta, dopo la morte del mio fido amico ho letto una storia, una leggenda. Non te la riporto qui, ma ti lascio il link così sarai libero di scegliere se leggerla o meno... Qui il link
enzorock nutless wroteMi dispiace molto...Una volta, dopo la morte del mio fido amico ho letto una storia, una leggenda. Non te la riporto qui, ma ti lascio il link così sarai libero di scegliere se leggerla o meno... Qui il link Conoscevo la leggenda ma non nel dettaglio...grazie Nutless!
enzorock Alfietto66 wroteMi spiace molto. Un forte abbraccio per questo momento. Attila ora è certamente con tuo papà. Entrambi sereni. Sarebbe bellissimo...il mistero della vita, il mistero della morte...la sola idea di immaginare mio padre e Attila adesso insieme mi commuove...sto piangendo come un bambino...
Paolo mi dispiace molto; ho avuto cani in gioventù e ogni volta che giungeva il momento della separazione era una strazio; mi consolava il fatto di avergli dato tutto l'affetto possibile sicuramente come avranno fatto i tuoi genitori. Sono degli esseri eccezionali e solo chi ne possiede o ne ha avuti può capire la felicità che sanno donare.