serpico wroteChe bella!
Comunque non ho ancora capito che ha poverina.
Dicci i sintomi
Ciao Serpico, grazie per il tuo interessamento.
Guarda, la poverina ha avuto praticamente tutto: si è rotto il carter sotto il motore (che era stato già aggiustato da cani con biadesivo...io l'ho fatto risaldare e chi mi ha fatto il lavoro non sapeva dove mettere le mani data lo spessore minimo e la bassissima qualità del metallo). Poi si è rotto l'ingranaggio della pedivella, poi si è guastata la leva del gas che almeno nella mia ha parti in ottone che pare durino niente, poi è addirittura usurato il carburatore: la ghigliottina si blocca e mi resta a gas aperto (brutta sensazione….). Nelle more di questi incidenti, il meccanico l'ha aperta e pare abbia trovato tutto ai limiti della decozione, stra-usurato e di qualità pessima. Praticamente è da rifare tutto. Tutto pare di burro: le viti si spanano come niente. La qualità dei metalli è talmente bassa che l'unica soluzione è rifare tutto, interventi locali non sarebbero risolutivi.
Comprenderai che mi viene da piangere.
M.
P. S. Tieni conto che ce l'ho da meno di un anno, è stata più dal meccanico che da me, e ci avrò fatto meno di 1500 km