BigBradipo wroteCome sapete mi sono da poco unito al forum con l idea di acquistare a breve una bullet Classic e ritornare dopo circa un anno sulle due ruote.
Sono padre da quasi un anno e la mia adorata figlia ci lascia dormire poche ore a notte. Mi faccio il culo tutto il giorno per stare dietro a lei, essere presente per la madre e sostenere le spese familiari senza poter contare su altri aiuti.
I pochi euro da spendere per la bullet sarebbero stati i primi destinati a me dopo anni e ovviamente arriva la sfiga:
L'altra settimana il cane per giocare si rompe i legamenti del ginocchio e dovremo operarlo, immagino sui 600 euro almeno.
Oggi esco dal cortile di casa in fretta e furia, demolito da una notte insonne,con la macchina nuova (presa per esigenze di spazio e non libido, io detesto usare la macchina) e bum: come un pirla centro la colonnina con la portiera posteriore... 2000€ di danno e bullet da rimandare per almeno un paio di mesi.
Ma che coglioniiii!!!!!!!?
Amico mio, ti capisco perfettamente e mi permetto di darti un piccolo consiglio.
Al più presto, appena hai un quarto d'ora da potere spendere per te fermati un attimo.
Chiuditi in una stanza dove sai che nessuno ti disturberà, siediti ben dritto su una sedia, chiudi gli occhi e calmati, allontana tutti i pensieri negativi e sostituiscili con pensieri positivi, ripeti dentro di te che sei una persona fortunata per tutte le cose belle che possiedi e comincia a ricordare le cose più belle della tua vita.
Basta restare così anche solo per un quarto d'ora, con te stesso e vedrai che uscirai dalla stanza più calmo e tranquillo ma anche più fortificato.
Devi semplicemente interrompere la spirale di pensieri negativi nella quale sei rimasto intrappolato e sostituirli con pensieri positivi.
Forse ti sembrerà una minchiata, ma funziona.
Qui un piccolo contributo che mi ha giusto mandato il più intelligente tra i Moderatori di questo Forum è che io ho finito di degustare proprio oggi.
https://youtu.be/dh02GbNz1HY