Vicious wroteGrazie!...per il momento è solo un idea,se le prendo le monto il momento che cambio gomme con qualcosa con un disegno più classico,le comando direttamente da loro per la pulizia immagino siano delicate sulla Vespa montavo le continental white wall che con il tempo son diventate quasi un rosino pallido,in caso allora mi appoggio al gommista,sul sito hanno un video ma spesso queste cose sembrano sempre facili e poi quando ci provi tu son bestemmie,comunque restano belle salde anche in velocità?...La moto è bellissima io vado domani al concessionario,se posso chiedere come mai l’hai Venduta?...problemi o ti sei innamorato di un altra donzella?....gli specchietti e le borse sono di Ciccio?...mi gustano assai le borse piccole che non snaturano la linea della moto
Grazie ancora!!
E stata una moto che mi ha dato solo soddisfazioni, 🙂 mai nessun problema!!!,il problema sono io!!!ho preso una bella scimmia x una Bonneville t100 blak, che in questo momento mi sto costumizando !!! alla Royal ho dato il cuore,se avessi potuto,me la sarei tenuta volentieri in garage!!!(ma ....mi son sposato da poco!!! 🙂 🙂 )
Specchietti trovati in rete come del resto le borse che poi ho modificato!! Amazon.....
Se guardi i miei post....vedi tutta la storia della mia Kate.
Ciao,non oso immaginare cosa farai!!! 🙂 🙂non vedo l'ora di vedere la tua Royal!!!!! 🙂