Canemitzo É da tanto che ci penso, e mi piacerebbe conoscere il vostro parere, qualunque esso sia. Ogni tanto sogno di spennellare la Turchesa a mo' di flower power, tipo la porsche di Janis Joplin, per capirci. A volte penso sarebbe molto carina, con aeroplanini sorridenti, fiorelloni e arcobaleni, altre volte penso che é un'idea troppo idiota. Farei il lavoro in casa, con l'aiuto di bimbo e mamma, ovviamente. Cosa ne pensate? se ne pensate 😉
slash-85 Per come la vedo io l'estetica della moto risponde molto all'animo del proprietario. per cui se la cosa ti gusta (e la realizzi bene) ben venga! Tra l'altro mi piace come idea! ...però dev'esser fatto bene, artigianale ma dignitoso, altrimenti sembra una bambinata ;D
Quint89 La Turchesa è bellissima così come è... forse hai voglia di novità... cambia casco, cambia giacca... ma il bellissimo turchese, rarissimo da vedere, non lo toccare...
lillaghe bibe wroteLa penso come Fantozzi riguardo la "Corazzata Potemkin". 😉 EDDIGLIELO COME SI DEVE BIBE! Quando di vuole ci vuole 😉 😉 😉
lillaghe Canemitzo wroteÉ da tanto che ci penso, e mi piacerebbe conoscere il vostro parere, qualunque esso sia. Ogni tanto sogno di spennellare la Turchesa a mo' di flower power, tipo la porsche di Janis Joplin, per capirci. A volte penso sarebbe molto carina, con aeroplanini sorridenti, fiorelloni e arcobaleni, altre volte penso che é un'idea troppo idiota. Farei il lavoro in casa, con l'aiuto di bimbo e mamma, ovviamente. Cosa ne pensate? se ne pensate 😉
Quint89 Come estetica l'idea sta bene su moto custom americane, magari guidate da qualche figlia dei fiori piuttosto bona lungo una strada californiana per andare in Mexico
gdbuono Io volevo farlo sulla mia y10, poi ha prevalso la pigrizia... Da un punto di vista razionale i pro superano i contro. Pro: - momenti indimenticabili di coesione familiare; - sai il bambino come sarebbe felice? E non mi riferisco solo al figlio; - aumenterebbe di molto il valore affettivo della moto e di certo non riuscirai più a separartene; - ti metterebbe allegria anche da ferma; - tutti ti guarderebbero con invidia o con disapprovazione, che poi è sinonimo di successo; - peggio ti viene e più e naif; - meglio ti viene e più è naif; - ti affrancheresti dalla schiavitù del lucido e perfetto; - l'opera sarebbe sempre finita eppure sempre migliorabile; - vinceresti ogni ingiuria del tempo con un semplice pennello; - ecc... Contro: - sarebbe difficile da rivendere.
Canemitzo gdbuono wroteIo volevo farlo sulla mia y10, poi ha prevalso la pigrizia... Da un punto di vista razionale i pro superano i contro. Pro: - momenti indimenticabili di coesione familiare; - sai il bambino come sarebbe felice? E non mi riferisco solo al figlio; - aumenterebbe di molto il valore affettivo della moto e di certo non riuscirai più a separartene; - ti metterebbe allegria anche da ferma; - tutti ti guarderebbero con invidia o con disapprovazione, che poi è sinonimo di successo; - peggio ti viene e più e naif; - meglio ti viene e più è naif; - ti affrancheresti dalla schiavitù del lucido e perfetto; - l'opera sarebbe sempre finita eppure sempre migliorabile; - vinceresti ogni ingiuria del tempo con un semplice pennello; - ecc... Contro: - sarebbe difficile da rivendere. 🙂 Tanto non la venderò più
Canemitzo Quint89 wroteE se si stufasse? Tocca riverniciare... Ti stuferesti di qualcosa che hai fatto assieme al tuo bimbo? 😉
lousab Canemitzo wroteQuint89 wroteE se si stufasse? Tocca riverniciare... Ti stuferesti di qualcosa che hai fatto assieme al tuo bimbo? 😉 Concordo con chi ha scritto che se l'anima e il cuore ti dice di farlo fallo... poi però se è tutta a fiori devi andarci vestito sempre a tinta unita!!
Quint89 Canemitzo wroteQuint89 wroteE se si stufasse? Tocca riverniciare... Ti stuferesti di qualcosa che hai fatto assieme al tuo bimbo? 😉 Boh la moto è un gioco piuttosto personale...E dipende da te 😉
Linovespa Ciao Canemitzo, bella idea! Quando ero giovane (erano gli anni '80) avevo colorato la mia fiat 850 coupé con disegni tipo "figlio dei fiori" ed era una figata! Rispecchiava molto il mio modo di essere e mi faceva felice girare con quel mezzo stravagante e nello stesso tempo raffinato. Ci voleva coraggio ma ero libero e felice!
Alfietto66 Alfietto66 wrote... a me viene voglia di farlo sulla mia PeggySue senza la “scusa@ bimbo e moglie???? Scusate: sena @ ma con “ e senza?? Ma con !!!
black-dog Hai la C5 più bella e tra le meno comuni... nel nome di Siddharta Lal, Canemitzo fermati!! Vabbè, ok, il mio è un ragionamento puramente razionale, in realtà posso capire le motivazioni affettive che ti muovono... Indubbiamente se lo farai la turchesa diventerà una di famiglia, qualcosa che rimarrà per generazioni... ma guarda, mi son quasi convinto! 😉
Slowhand Io sono affezionato alla Turchesona, che è un po' buona parte della storia di questo forum e di tutti gli amici che ne fanno parte, vecchi e nuovi. Però l'idea, anche se lì per lì mi era sembrato quasi un tradimento, a ripensarla, è invece un arricchimento, una personalizzazione definitiva; come dice Giddì, non te ne separerai mai più.