gdbuono
Mi sono testè accorto, dopo aver pubblicato un post piccantello, che in sala controllo c'è stato l'ennesimo avvicendamento.
Anche questa volta alla chetichella...
Che dire: un sentito e sincero ringraziamento all'ottimo Federico e il personale augurio di continuare alla grande per Quint.
A mia memoria l'accoppiata Federico/Quint è stata la migliore mai vista.
Al caro Lillaghe auguro di muoversi nel solco del bravissimo predecessore e lo aspetto sul campo, alla prova dei fatti.
Quint89
L hai detto... i moderatori i susseguono, il tempo passa 🙂
Ringrazio anche io Federico per aver condiviso questo importante e delicato ruolo e auguro al nuovo moderatore Lillaghe un bella avventura 😉
fausto-s
Mi sono perso, da qualche parte, la decisione di Federico di lasciare la moderazione. 🙁
Un grande grazie per il lavoro egregiamente svolto e per i consigli dati sempre con buonsenso.
Un augurio e un grazie a Lillaghe per il nuovo incarico che sicuramente saprà gestire nei migliori dei modi.
Quint, grazie e ...buon proseguimento 🙂
Quint89
@Fausto: Federico non ha lasciato, anzi... e' semplicemente scaduto il mandato e per onor del vero lui ha proseguito il suo lavoro di moderazione ben oltre tale periodo 🙂
Federico
Grazie a tutti, e buon lavoro ai moderatori Quint - Lillaghe.
fla75
Grande Federico!!! moderatore top :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
bravo quint :clap:,
e forza Lillaghe!! :clap: buon lavoro!!
lousab
Buon lavoro ai moderatori...e da quanto vedo negli ultimi post di lavoro ce ne sarà da fare 😉
Una domanda...dei normali frequentatori chi possiede una RE? non è provocatorio...
Federico
lousab wroteBuon lavoro ai moderatori...e da quanto vedo negli ultimi post di lavoro ce ne sarà da fare 😉
Una domanda...dei normali frequentatori chi possiede una RE? non è provocatorio...
Frequentatori o moderatori?
Lillaghe ce l'ha; Quint ha cambiato quest'estate ma con la RE ci ha fatto se non sbaglio più di 30.000 km.
gil
Hei raga, Lillaghe amico mio è!
E state bboni che è un gigante alto due metri!
lillaghe
gil wroteHei raga, Lillaghe amico mio è!
Grazie e a tutti e grazie a
gil :huahua:
gdbuono
gil wroteHei raga, Lillaghe amico mio è!
A noi piacciono i giganti!
lousab
Intendevo frequentatori...notavo che chi ha una RE è meno polemico di chi invece non ce l'ha ma magari ho letto veloce 🙂
Hilts
Non è vero... io sono alla seconda RE e non perdo occasione per ripetere che cadono a pezzi 🙂
Auguri a lillaghe, ne avrai bisogno!
bibe
Gran lavoro il moderatore e meno male che c'è.
Grazie a chi è smontato e tanti auguri a chi è montato.
aquilacd
Ho conosciuto Lillaghe di persona... Gigante buono e persona squisita, rispetto tutte le sue idee, buon lavoro!
black-dog
Grazie di cuore Federico per il lavoro svolto con passione ed equilibrio.
Buona moderazione a Lillaghe che sarà mia cura mettere subito alla prova con l'apertura di un threaddone definitivo a sfondo politico-religioso-calcistico!
🙂
Federico
black dog wroteGrazie di cuore Federico per il lavoro svolto con passione ed equilibrio.
Buona moderazione a Lillaghe che sarà mia cura mettere subito alla prova con l'apertura di un threaddone definitivo a sfondo politico-religioso-calcistico!
🙂
Ecco, se fossi ancora in carica ti bannerei sulla fiducia....
😃 😃
black-dog
😃
AndreaBeatles
Da Federico a Lillaghe seguendo il filo rosso dell'eccellenza.
Complimenti per quanto svolto al primo, e di ottimo augurio al secondo.
😉
slash-85
Ottimo lavoro svolto e grazie per l'impegno e per la cura con cui i vari moderatori seguono e mantengono fruibile e 'pulito' questo spazio!