red-continental Buonasera a tutti, dopo un po' di indecisione visto l'affezionamento che avevo per la mia Red Continental GT 535, non ho resistito e oggi l'ho data in permuta per ordinare una Interceptor 650. La consegna è prevista i primi di gennaio.
red-continental Mamma mia...........in una settimana il mio Dealer ne ha vendute 8 ! Consegna tutte a gennaio. Io ho preso la versione Custom Ravishing Red. Sarebbe Bicolore Nero/Rosso. Con i cerchi neri. Stilosissima!
Alfietto66 Complimenti; qui son tutti timidi... lo dico io quindi. Documentazione fotografica quando ritiri please... :hammer:
Quint89 Che notiziona :clap: :clap: :clap: Complimenti per l'acquisto, spero, dal cuore, che ti dia tanta gioia!
red-continental Grazie ragazzi, speriamo bene dai video dei tester italiani ne parlano bene. Di bella è bella speriamo il motore sia "muscoloso" come dicono, perché alla fine la guida DEVE essere appagante.
overboost Complimentoni! 🙂 Gran bella scelta, anche per il colore... vista all'EICMA mi è piaciuta tantissimo.
Quint89 gil wroteComplimenti per la scelta e per ..... il coraggio! 🙂 Mal che vada stacca una candela e torna al vecchio mono 😃 Ora la difficoltà piu grande è l attesa snervante
giacomino In un video you tube ho visto la foto di una classic col bicilindrico 650. Secondo voi potrà succedere?
Canemitzo giacomino wroteIn un video you tube ho visto la foto di una classic col bicilindrico 650. Secondo voi potrà succedere? Col telaio attuale, no. Ora come ora, già il 500 abbonda.