Canemitzo wroteCorna, la Indian puoi permettertela economicamente e basta, temo. Per quanto tu sia pratico ed esperto, il tuo vecchio corpo mostra sicuramente limiti evidenti già da tempo.
Declino, si chiama.
Comunque ti rimane sempre la grande soddisfazione di poter scegliere, per la tua imminente vecchiaia, tra le fantastiche e costosissime carrozzine elettriche, con le quali potrai continuare a seminare il panico per le vie di Paperopoli.
Ennò, nononò !!!
Quando ho fatto il Senegal in fuoristrada c'era un concessionario Kawasaki di settant'anni che ha dato la polvere a tutti.
Andava come il vento.
E' questione di mestiere.
Se ce l'hai il mestiere vai forte con poco sforzo e senza fatica perché fai fare tutto alla moto.
E io con la moto ci ho girato il mondo, strade, deserti e fuoristrada.
Non sono un pilota ma ancora reggo dieci giorni di deserto o di fuoristrada in moto.
E la Indian la terrei da dio dopo meno di una settimana.
Solo che mi sono rotto il cazzo di motociclette.
Sono giovane di cervello e adesso vado in monoruota.
Mi adeguo ai tempi.
Stasera, per esempio, birretta con amici per muovere la Harley, l'ultima vera Harley costruita il Milletreequaranta, e non farle scaricare la batteria.
Poi, se resto paralitico o se arrivo a diventare vecchio e rincoglionito più di adesso mi compro un Porsche incidentato e monto il blocco motore nella carrozzina di cui parli e in tal modo non mi potrà scappare nessuna badante!