giacomino Quando ho detto ad un mio amico guzzista di aver comperato la RE, mi ha fatto i complimenti per la scelta e mi ha chiesto se l'avevo presa coi colori della guzzi. che voi sappiate a che modello si riferiva? io nella gamma colori non saprei quale possa ricordare quello guzzi. Grazie eciao Giacomo
serpico La Guzzi che io sappia ha due colori che la distinguono.. il rosso (accompagnato al nero) e il verde Guzzi (che è un verde molto chiaro e cangiante al giallo). Poi in passato era uso anche un amaranto scuro. Immagino quindi si riferisse ad una Royal rossa. La Royal turchese non esiste più e poi è molto diverso dal verde Guzzi. La amaranto esiste ancora credo in versione chrome..
slash-85 Magari intendeva: "L'hai presa con gli stessi colori della Guzzi?", nel senso, appunto di rossa. Boh... chiedigli Ps. ricordo che la V35 C di mio sio era color 'carta da zucchero'. Mai trovato su altre moto tale colore!
Nanni Beh, finché si parla in generale di accostamento di nero e rosso, c'è la Redditch Red: Però parlando di Guzzi, a memoria, a me verrebbero più in mente rosso e basta o al più rosso e bianco.