BBBang wroteCiao! Oggi sono andato a provarla, una mezz'ora scarsa in città. La moto mi è piaciuta, un po' esile nell'aspetto ma da l'impressione di essere solida, molto comoda come comandi e sospensioni, forzando il ritmo probabilmente la ciclistica mostrerà i suoi limiti, ma questo non mi interessa. Buono il motore, pochi cc e cv ma piacevole. Freni così così... in generale me l'aspettavo più svelta, saranno il peso unito alla ruota da 21, non che sia poco maneggevole, ma mi aspettavo meglio. Comunque bella motoretta niente da dire! Ora tocca decidere 🙂 forse visto che nn manca molto meglio aspettare gennaio così da immatricolarla 2019?
Per i freni basta cambiare la pastiglia anteriore. Secondo me sono adeguati alla moto, ma se si vuole più mordente si sostituisce la pastiglia originale anteriore con una Brembo 07BB04SA e si sente la differenza. Da ferma pesante lo è, in marcia no, ma non è difficile toglierle qualche kg.: batteria al litio e terminale Lextex (costa poco ed è pari al Termignoni). La moto ne guadagna. Comunque ripeto quello che han detto in tanti: pur con tutti i suoi limiti oggettivi è una moto molto stabile, divertente e piacevole, più di tante moto che ho avuto e che avevano molti più cavalli. Non so dire cos'è, ma ti senti bene su questa motoretta. E' comoda, non ti stanca, poco stress e non smonteresti. Fossi in te aspetterei gennaio.