Therocker
bene....eccoci qua a raccontare dopo più di 10 giorni e aver in parete smaltito dolore fisico e incavolatura il BATTESIMO:grrr:
stavo tornando da un giretto serale dopo aver consumato un cafferino con ammazzacaffè,solita strada che mi separa dal solito pub che si trova dalle mie vecchie parti, ovvero una ventina di km da dove risiedo attualmente,saranno state le 23 mentre tornavo a casa,e percorro la solita strada che attraversa il parco delle groane.percorrendo questo tratto di strada si incontrano diverse rotonde,ma proprio LI :grrr:,in quella stessa rotonda dove scivolo in vespa una sera di luglio scorso, e mi lusso la spalla sinistra, per mia colpa ,prendendo la rotonda come fossi al circuito di monza,accade il misfatto!!!(ancora una volta) :wall:
mentre ero a centro rotonda, dall'ingresso più avanti sulla mia destra entra una punto blu che non si ferma al lasciare precedenza e mi passa davanti a velocità' sostenuta tagliandomi la strada, io per evitare il contatto sterzo a sinistra e tento la frenata per far sfilare la vettura evitando l'impatto e ovviamente a sterzo semichiuso e complice l'asfalto sporco e bagnato rocker si sdraia a terra cadendo sul lato sinistro e io sopra di lei.
porto le mani tese in avanti per non tirare una facciata contro il manubrio, mentre cado.mi rialzo incredulo,piu' che altro non potevo credere di essere caduto nuovamente in quella rotonda :gratt:,mi guardo in giro per vedere dove fosse l'auto che mi ha "speronato" e con mia sorpresa sembra di essere nel bel mezzo del deserto dei tartari....il nulla ,io...la mia gt a terra ,e la vettura ha continuato indifferente la sua folle corsa, senza neanche fermarsi per sincerare le mie condizioni.tempo qualche secondo e comincio a sentire dolore alla spalla già lussata qualche mese fa'.suona il mio telefono e la mia compagna mi chiede dove sono...arrivo, gli rispondo io senza avvisarla di quello che è successo.chiudo il telefono,e sbuca fuori da una zona buia un ragazzone di colore che mi aiuta a rialzare la moto e metterla sul cavalletto centrale(senza di lui non sarei mai riuscito da solo)mi invita a farmi vedere all'ospedale che è proprio di strada.do un'occhiata a la gt e vedo la strumentazione parzialmente rotta con le staffe piegate verso il serbatoio, il serbatoio ammaccato dal semimanubrio, il parafango grattato, il fanale ammaccato ,la freccia posteriore grattata, la sella l'ho dovuta raccogliere nei pressi della moto(rotto il perno che fa chiusura)la leva della frizione credo sia piegata e qualche segno qua' e la'.....incredulo accendo rocker e me ne torno a casa a raggiungere la mia compagna e il mio piccolo cucciolo d'uomo. ........ beh e io?
frattura del trochite del braccio sinistro(tutore per altri 20 giorni) e lesione al legamento del pollice della mano destra(tutore chissà per quanto tempo anche dopo l'eventuale intervento) probabilmente da operare,e tano tanto giramento di ççççç@@@@!!!! :grrr: :wall:
comunque come dicono i saggi......... MENO MALE CHE SIAMO QUI A RACCONTARLA..... 😃
PS sempre all'occhio ragazzi!! 😉
lillaghe
Therocker mi spiace 🙁 immagino lo sconforto e il giramento di balle!
In questi casi bisogna davvero pensare che in fin dei conti poteva andare peggio e che stasera sei a casa con i tuoi!
Il resto si sistema, magari in tempo per la prossima stagione che si fa qualche uscita in gruppo 🙂
giacomino
Cavolo mi dispiace, è proprio vero,bisogna avere mille occhi per andare in giro
Buona guarigione
Ciao
Giacomo
overboost
Mi dispiace moltissimo, che brutta disavventura!
Brutto poi vedere che l'automobilista nemmeno si è fermato, provato a verificare se c'erano telecamere in zona per fare denuncia per omissione di soccorso?
In bocca al lupo per tutto, cerca di guarire e non pensarci più, la moto con calma si ripara e torna come nuova!
Nico
Che dire, mi girano solo a leggerle ste cose..... In bocca al lupo per la guarigionee la moto si sistema, arche se girano.... E girano.... E girano.... E girano...
maxiii
Mi spiace molto.
Un abbraccio, immagino l' incazzatura.
enzorock
Mi dispiace...guarisci presto! 🙂
gdbuono
L'incazzatura prima o poi passerà... mentre il tizio che non si è fermato rimarrà un testa di minchia tutta la vita!
Evitala quella rotonda...
Italo
Ma un pub un zona no?? :rolleyes:
fausto-s
Brutta disavventura, mi dispiace 🙁
bibe
Mi dispiace!
Slowhand
A parte il consiglio di evitare quella rotonda come la peste, mi permetto di suggerirti di fare la denuncia per omissione di soccorso. Ci sono ormai ovunque decine di telecamere, se trovi un agente che ha voglia di "buttare" un'oretta dietro al tuo incidente lo stronzo lo beccano senz'altro.
Pensa a rimetterti in sesto, a tutto il resto c'è rimedio... :beer:
lousab
Caspita mi dispiace davvero!! Un abbraccio e riprenditi presto!!
AndreaBeatles
:eeek: 🙁
Brutta brutta cosa... più che al fatalismo, il pensiero va ai CRIMINALI con cui quotidianamente condividiamo la strada.
Un abbraccio, mi spiace davvero... 🙁
Quint89
Condivido il pensiero di Andreabeatles
Mi dispiace molto... fossi in te non la lascerei passare
Un abbraccio
Nanni
Mi dispiace, coraggio però, poteva andare peggio.
La denuncia falla: qualche possibilità che il tizio/a la paghi c'è, e anche se non lo/a devessero beccare, meglio che l'incidente sia registrato almeno come statistica, serve per avere cognizione di chi gira sulle strade.
Therocker
lillaghe wroteTherocker mi spiace 🙁 immagino lo sconforto e il giramento di balle!
In questi casi bisogna davvero pensare che in fin dei conti poteva andare peggio e che stasera sei a casa con i tuoi!
Il resto si sistema, magari in tempo per la prossima stagione che si fa qualche uscita in gruppo 🙂
grazie per la solidarietà .....ne ho bisogno 😉.sto già prendendo i pezzi per sistemarla, appena recupero l'utilizzo del braccio
comicio a lavorarci,sara' pronta prima di me 🙂.... mi farebbe molto piacere fare un'uscita di gruppo :thumb:
Therocker
giacomino wroteCavolo mi dispiace, è proprio vero,bisogna avere mille occhi per andare in giro
Buona guarigione
Ciao
Giacomo
grazie giacomino les paul!! 🙂
Therocker
overboost wroteMi dispiace moltissimo, che brutta disavventura!
Brutto poi vedere che l'automobilista nemmeno si è fermato, provato a verificare se c'erano telecamere in zona per fare denuncia per omissione di soccorso?
In bocca al lupo per tutto, cerca di guarire e non pensarci più, la moto con calma si ripara e torna come nuova!
guarda ci ho pensato, ma ho già parecchie cose a cui pensare ora e quindi....ormai è andata cosi', pace e guardo avanti 😉
Therocker
gdbuono wroteL'incazzatura prima o poi passerà... mentre il tizio che non si è fermato rimarrà un testa di minchia tutta la vita!
Evitala quella rotonda...
stracuoto!!! 🙂....per la rotonda è che a me piace esorcizzare, ma in questo caso mi sa che non c'è niente da fare!! :gratt: