Dueruote https://www.adnkronos.com/soldi/economia/2018/10/03/moto-morini-diventa-cinese_fFEH3ye33PnBd3Hx39dXKL.html http://www.motoblog.it/post/921410/il-marchio-moto-morini-passa-ai-cinesi-di-zhongneng Vedo un futuro simile a Benelli. Le due aziende si somigliano molto. Rilancio di un vecchio marchio fatto di recente (2005 per Morini e qualche anno prima per Benelli). Cilindrate grosse (troppo) per entrambe... e poi un finale in mani straniere dopo passaggi di fallimenti e mezze chiusure.
maxiii Acquistata nel 2015 e rivenduta dopo 3 anni, ma che bella speculazione ahahah il marchio rimarrà in Italia, ottima opportunità ( si per le tasche di chi ha venduto) ahahah che che dici che sono quelli che scrivono 'ste panzane credendo che i lettori siamo subnormali.....incredibile
Dueruote L'avevo detto fin da subito che i tipi che avevano comprato davano poca fiducia. Forse meglio i cinesi. Credo che tanto adesso facciano qualcosa come 2-300 moto l'anno e senza rete assistenza. I cinesi possono solo fare meglio.
gearbox Salve a tutti Valutando i risultati della Benelli Q.J. , forse c'è speranza anche per la Moto Morini. In ogni caso, le moto necessitano di punti vendita e servizio assistenza. Il che vuol dire un po' di lavoro. Buona strada.