Win&Giò wroteenzorock wrote
Bellissima. Finalmente un manubrio a corna di bue (come la Bonnie 2007 che ho avuto) invece di questa assurda moto degli ultimi anni che vuole Bonneville e similari con manubri praticamente dritti...Ricordo la W800 precedente deludeva decisamente per la troppa plastica presente ovunque e per la sella che faceva tanto moto da supermercato...spero questa sia migliore. Comunque gran bella moto! 😉
La w800 precedente ha troppa plastica!?!? Ma che cacchio stai dicendo che a parte il faro anteriore e la base della strumentazione e tutta ferraglia a confronto della bonneville che ha i parafanghi e laterali in plastica.
Sella da supermercato ahahahah questa è bella! ahahahah
Comunque la W è nata prima della bonneville al massimo hanno preso spunto dalla BSA.
La conosco la storia, professo'! Sono appassionato di moto e conosco anche i modelli non importati in italia. So bene che Kawasaki ha un passato di moto classiche ma qua in Italia non le abbiamo importate quasi mai. La prima W650 arrivò da noi negli anni 90, pensa un pò. Meravigliosa era, ad esempio, la Estrella 250, presente in Germania (la vidi a Monaco e ne rimasi colpito) e non in Italia (sempre negli anni 90).
Ad ogni modo la Bonneville nasce qualche anno prima della W, mi dispiace per te...Ti premetto che le W mi son sempre piaciute ma questa è la storia.
Detto questo, per plastica mi riferivo alla sella veramente da "reparto biciclette di Auchan" e i blocchetti elettrici di pessima fattura. La mia Bonneville, era un 2007, non aveva i parafanghi di plastica, non so se le ultime li abbiano o meno, non le seguo più perchè non mi piacciono gli ultimi modelli, men che mai i 1200...