Hap Ok...va bene...ed ho deciso. Mi lascio perchè mi sono innamorato dell'indiana. Dopo 20 anni con Kawasaki er5 ed unico tradimeto con Transalp v650 passo all'Himalayan. Unica moto a confondermi veramente. L'ho provata e mi piace, mi avvicino ad un marchio che conoscevo solo per sentito dire,mi sono un 'po informato e come spirito e attitudine mi piace,sopratutto quello dell'Himalayan. Moto si aggiornata..... ma con una concezione di basa molto simile ai mono storici dei 90 (xt,dr,dominator)quindi vibrazioni e un cuore termico pulsante che solo un mono sa dare. Meccanica semplice ed accessibile per una messa a punto anche "do it yourself". Proviamo questa nuova avventura.
lillaghe Benvenuto Hap ottima interpretazione del mezzo! Aspettiamo qualche bella foto 🙂 Di che colore l'hai scelta?
lousab Hap wroteGianmarco wroteBenvenuto Di dove sei? Liguria Ciao Hap benvenuto...a Genova e dintorni (Finale Ligure) c'è un nutrito gruppo di dieci persone che ogni tanto si vedono e si fanno due giretti tra le poche strade rimaste dopo la mareggiata 😃 Fatti sentire e benvenuto....un himalayan anche tra noi!
bibe Ciao, benvenuto tra noi del forum e in particolare della contrada della Fugassa. Io sono il più a ponente. Tu?
slash-85 bibe wroteCiao, benvenuto tra noi del forum e in particolare della contrada della Fugassa. Io sono il più a ponente. Tu? Azz, ho letto: "Io sono il più poTente". Roba seria 'ste contrade!