Thumpaul wrote. Ha un che di steampunk
Mi hai rubato letteralmente le parole di bocca!! 😉
Comunque sono riuscito ad andare nella giornata di Venerdì (siamo riusciti ad organizzarci letteralmente last second...).
Bella "mazzata" pesante come al solito per la trasferta in giornata (spero di riuscire prossimamente a "spalmare" al meglio la trasferta), ma ne vale la pena.
LA BI- è bella. Banale, ma è così.
Differente, eh, ci mancherebbe (anche approfittando dell'area prova, seppur con percorso molto molto limitato, giusto per averne un assaggio letterale, si sente una fluidità, una risposta, una linearità che stupisce). Ma oggettivamente bella (come estetica e resa).
E non è una risposta di parte (anche se lo sono 🙂 ): all'ora di pranzo, e sotto la pioggia, ho beccato sui 10-15 minuti di attesa per il mini-giro :eeek: .
Stand sempre affollato (visto nella tarda mattinata, subito dopo pranzo, e verso le 17): tanta tanta tanta (tanta) gente, curiosi, domande mirate ed interessate ( = una platea tecnicamente con basi e non irretita, che so, solo dall'aspetto vintage ed esteriore), attenzione verso tutti i modelli esposti (Bullet e Classic oggetto di foto e curiosità, è sempre un bel vedere :wink: ).
Appena ho un attimo carico qualche scatto fatto!! :thumb:
Edit: approfitto ora!!
Allora.... per questa, non trovo la faccetta con millemila cuori.... :wink:
"Volevo stupirvi con effetti speciali... e [non] ci sono riuscito!" 😃 (semi cit.)
Spero che qualcosina ina si legga...
Mossa, ma per l'emozione... 😛
Concept...
...ed ispirazione
Il "giocattolino" da 241 kmh :eeek:
Classic sempre nel cuore!
Giusto un assaggio... altri scatti messi su FB ed Instagram, ma viste le mie qualità non eccelse di fotografo ve li risparmio... 😃 😃
:thumb: