Uccio lousab wroteCaspita!! Gasp!! :eeek: se è davvero un bobber sono fregato!! non potrei restistere a non andarla a provare e....! Seguo con interesse! Idem!!!molto intetessato 🙂
Therocker Uccio wrotelousab wroteCaspita!! Gasp!! :eeek: se è davvero un bobber sono fregato!! non potrei restistere a non andarla a provare e....! Seguo con interesse! Idem!!!molto intetessato 🙂 stupenda anche sotto il telo....ma reprimo l'interesse, mia moglie mi sviterebbe le ginocchia!! :lol:
slash-85 Therocker wroteUccio wrotelousab wroteCaspita!! Gasp!! :eeek: se è davvero un bobber sono fregato!! non potrei restistere a non andarla a provare e....! Seguo con interesse! Idem!!!molto intetessato 🙂 stupenda anche sotto il telo....ma reprimo l'interesse, mia moglie mi sviterebbe le ginocchia!! :lol: :hammer: come quando ho detto alla mia quanti cv fa la nuova Suzuki Katana 😃
serpico Con i cilindri e teste UCE Oppure il musket con i vecchi cilindri del classic engine.. ma qui capisco che è difficile magari rientrare nelle.omologazioni euro
maxiii Gioielli, Serpico. Roba fine, si sa... Raffreddata a liquido invece NON mi dice assolutamente nulla.
frank-zampa Ormai dovrebbero esserci....e dovrebbero anche comunicare i prezzi delle Twin, o si sanno già?
AndreaBeatles Federico wrote...effettivamente la livrea del serbatoio sembra voler fare l'occhiolino alla Royal Enfield KX1140 del 1938. https://gaadiwaadi.com/wp-content/uploads/2018/05/This-Royal-Enfield-Motorcycle-With-1140-CC-Engine-Costs-Over-Rs.-40-Lakh.jpg Magari...... Vediamo oggi, tutti a caccia di dirette o foto!! 😉 Frank Zampa wroteOrmai dovrebbero esserci....e dovrebbero anche comunicare i prezzi delle Twin, o si sanno già? La voce che circolava da Eicma 17 era sui sei e mezzo... Vediamo ora, è realmente questione di ore... 🙂
Italo E quindi hanno usato la termica del hima. Dunque niente aste e bilanceri ma catena di distribuzione e albero in testa.. ma bravi!
black-dog E' comunque un concept non destinato alla produzione. Testo del link da visualizzare... Ottimi i prezzi delle bicilindriche :thumb:
rocknroll Ma come si fa a fare una bobber ..vintage dalla coda al serbatoio...e poi metti un faro con Delle forcelle da naked Moderna...Bo una cozzaglia inguardabile.
rocknroll Dueruote wroteA me piace molto. Promossi i prezzi delle 650cc. Dalla coda al serbatoio si...poi non si capisce cosa sia successo
black-dog Video delle bicilindriche dallo stand Royal Enfield a Eicma 2018. Testo del link da visualizzare...