lillaghe wrote
Quindi, se ho capito bene, si fa un video 360° e lo si edita scegliendo l'inquadratura che si preferisce?
Esatto, il video finale scegli tu l'inquadratura che preferisci e il modo (ce ne sono 3: fisheye-Linear e Tinyplanet, le transizioni tra di loro avvvengono in automatico) ed è più semplice farlo che spiegarlo.
overboost wroteAnche a me i video fatti così fanno vomitare... nel senso letterale del termine, non posso guardarli neppure volendo. Mi sembra quando uscirono i primi videogames in 3d... giocavi 15 minuti, e poi o smettevi o sboccavi!
Io ho guidato la mayala una volta soltanto e per pochi chilometri... ho pensato che era strana per la seduta bassa ed il motore quasi elettrico nell'erogazione, ma mi ha affascinato la splendida sensazione di guidare una bicicletta: un mezzo essenziale ma agilissimo e comodo, facile facile, poca potenza perfetta per un uso tranquillo e spensierato ma sufficiente per qualsiasi necessità quotidiana. Concreta è il termine che per me la descrive bene.
Perchè forse la cam è montata sul casco e si muove abbastanza, quando è fissa và molto meglio. Comunque è vero il fattore soggettivo influisce sulla preferenza o rifiuto di questo tipo di video.
Per me se non si esagera troppo non sono male.