bibe Vedo ora. Grazie Lillaghe hai risposto al mio conterraneo/contradaiolo come meglio non avrei potuto.
[cancellato] Questa foto è del contaKm di Paolo66 della sua B5 col nuovo proprietario è di circa 1 anno fa
Nanni Complimenti! Mi è anche venuto in mente che sono prossimo a 8888.8, non devo farmelo scappare... Per non rischiar di finire dentro un lunotto, mi metterò a girare in tondo in un parcheggio vuoto 😃 😃
caricabasso Sono arrivato a 67.000 km percorsi in sette anni. Il motore tira come un mulo e non ho registrato nessun calo di potenza,anzi. Fino ad oggi ho sostituito tre catene, per scrupolo perché non ho rilevato grandi segni di usura. la corona è perfetta ed in denti sembrano come appena usciti di fabbrica. Cambiata una batteria con una identica. Sostituite due volte le elettrocalamite del motorino di avviamento. Sostituite due candele per scrupolo ma le vecchie sembrano meglio delle nuove. Cavo frizione ed altri sono ancora gli originali. Pasticche freno anteriore praticamente nuove e spessore suole ganasce posteriore ancora nella norma. Nulla da segnalare se non un sospetto di lieve usura del bottone di manovella (come Gil ma meno pronunciato) per un battito in fase con lo scoppio che si sente solo a motore molto caldo. Alla via così, come dicono in marina. 🙂
Nanni Trottalemme è arrivato a 10000, poi l'ho portato in autostrada e si è risentito: - Ma quanta strada mi vuole far fare questo? di corsa? su strade noiose? Così ha mollato il cavo del contachilometri. Ora lo sto facendo ragionare.
Alfietto66 Alfietto66 wrotehttps://i.postimg.cc/HsN4fjw6/857-B3-B73-374-A-45-B0-848-F-15-AC23-BAA729.jpgbaby names 1962 7,9 km Sapete che non ho assolutamente idea del perché compaia la scritta ( baby Nantes 1962). Non l’ho mica scritta io... giuro