AndreaZ Quint89 wroteAndreaZ wroteQuasi quasi do dentro la mia e mi prendo una Maiala...è previsto il 650 o sbaglio?? Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala
AndreaZ AndreaZ wroteQuint89 wroteAndreaZ wroteQuasi quasi do dentro la mia e mi prendo una Maiala...è previsto il 650 o sbaglio?? Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala Potenza a parte s'intende... Ma pare che i possessori dichiarino che siano più che sufficienti..non saprei
Federico AndreaZ wroteQuint89 wroteAndreaZ wroteQuasi quasi do dentro la mia e mi prendo una Maiala...è previsto il 650 o sbaglio?? Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala Tutt'altro stile....
AndreaZ Federico wroteAndreaZ wroteQuint89 wrote Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala Tutt'altro stile.... Ah beh si, su questo non ci piove...
Quint89 AndreaZ wroteQuint89 wroteAndreaZ wroteQuasi quasi do dentro la mia e mi prendo una Maiala...è previsto il 650 o sbaglio?? Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala Per carità... i gusti sono gusti...
AndreaZ Quint89 wroteAndreaZ wroteQuint89 wrote Spero tu stia scherzando.... 😃 e perchè? non mi pare poi così malaccio la Maiala Per carità... i gusti sono gusti... Ci siete cascati eh??? 😃
Shining Salve a tutti, giovani e meno giovani Non so se avete visto questa Himalayan degli spagnoli di Fuel Bespoke, con look enduro anni 80. Secondo me molto bella, ed anche replicabile con interventi modesti http://www.bikeexif.com/royal-enfield-himalayan-fuel
Cornadure Bellissima ! L'unica cosa che non mi piace è la scritta fuel. Per il resto è veramente ben fatta.
Canemitzo Cornadure wroteBellissima ! L'unica cosa che non mi piace è la scritta fuel. Per il resto è veramente ben fatta. Paro paro al Barone. La più bella vista finora. Splendida.
Italo Cornadure wroteBellissima ! L'unica cosa che non mi piace è la scritta fuel. Per il resto è veramente ben fatta. Beh per la scritta è evidente che sia una provocazione messa li apposta in viso al mondo del elettrico che oggi sembra voller essere l'unica via.. Sembra proprio una sfacciataggine e un bel esempio di ribellione con un gesto politicamente scorretto che oggi ce né tanto bisogno. Sono stufo di questo ammorbante politically correct.