serpico Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un aiuto da qualche contradaiolo della bagna caoda che possa verificare e acquistare e spedirmi un kit fotografico che ho trovato a Torino centro da un privato. Qualche fotografo o appassionato che possa andare a vederla, controllare che tutto funzioni, pagarla (ovvio che gli farò il bonifico prima io) e spedirmela. Mi potete aiutare?
Dueruote Funziona proprio così. Lo vedo nei gruppi moto. Paghi e non spediscono. All'inizio rispondono al telefono, poi smettono e rispondono solo a Whatsapp... infine spariscono. Un mio collega gli è successo per un sacco di pellet comprato da un privato in rete. Hai già pagato ? Quale mezzo hai usato ? Tutto consigliano Paypal perchè puoi fare una contestazione. Le vie legali e la denuncia (comunque sempre da fare) non portano a nulla.
serpico No no.. appunto cerco un aiuto che possa andare a prendere per me il materiale controllandolo e pagandolo. Io prima bonificherò l'aiutante
Marcovan Se mi dettagli cosa intendi per Kit fotografico e a quali requisiti deve corrispondere io sono disponibile. Fammi sapere.
serpico Grazie, scusate ma con l'interruzione del forum di ieri non ho più letto e nel tempo mi sono sentito con Win che mi sta dando un super aiuto. Grazie a tutti veramente, è bello ricevere tanta disponibilità :thumb: