Ebbene si!! 😉 la mia kate la bella se nè andata!!! 🙂la mia bellissima classic crome.
Quanti bei ricordi! me ne sono innamorato x la prima quando la vidi a un raduno motociclistico.....e poi a far scattare il colpo di fulmine con le farfalline allo stomaco ci ha pensato il nostro amico Quint :clap: con la sua ines!! non ci stava giorno che non postasse le foto della sua royal.. 😃 😃 😃 .a che bella!! non vedevo ora tornar a casa da lavoro per prendere il pc, e collegarmi sul forum per vedere le foto!!
Della mia kate non posso lamentarmi di niente, e sempre andata bene, (fortunato il nuovo acquirente)solo grandi soddisfazioni!!!, dove andavo solo complimenti!! ai raduni complimenti,per strada complimenti!! 🙂ai semafori rossi non ne parliamo!! 😛
KATE non mi ha mai dato nessunissimo problema!!(trattala bene e ti sarà fedele!!)come già detto se ho cambio moto,e per avere un pò più di comodità e qualche cavallo in più che non guasta mai!!,la royal e una bellissima moto, anche se so che c'è gente che ci fa km......km....e km.... per me resta una bellissima moto da passeggio.
Ho cambiato moto non perchè non mi piacesse!!, anzi!!!sono ancora innamorato delle royal!!moto dalle mille vibrazioni!!
Pensate che il giorno prima di venderla, ho partecipato a theGENTLEMAN'SRIDE TREVISO, 350 partecipanti, moto di tutti i tipi!! cafe racer ....bmw.....triumph....honda.....harley....e tante altre!!!!!
E' stata una giornata indimenticabile, stupenda,i che si è conclusa con la premiazione delle10 moto più belle è più classiche!! mi ricordo come fosse ora....stavo li con mia moglie a guardare le premiazioni....quando mi sento chiamare sul podio per premiare la miglior moto classica del gentlemans'ride!!!la mia kate!!! :cool: :cool: :reddy: soddisfazioni fino all'ultimo giorno!!
GRAZIE KATE!!!
E ora vi presento la nuove entrata! alla fine ho deciso di restare sempre sul classico!!
triumph bonneville t100 black del 2014 con 30000km.......mi mancano le mille cromature della mia royal.....ma però è carina comunque !! 😃
spero d'aver intoppato bene...il proprietario era maniaco 😃....la moto con la sella lunga è comodissima :lol:...non ha vibrazioni... :thumb: .a parecchia coppia in accelerazione. :hehe:....ha un cambio e un sound favoloso.....che dire.......lo vedremo strada facendo :wink:!!!!
A dimenticavo.......mi volete comunque come triumpista sul forum????? 😃 😃 😃 :wow: :wow: :coolthumb: