Federico
Ciao AnnaFranca, voglio immaginare che in cielo brillerà una stella in più e stanotte guardando il firmamento un pensiero sarà per te.
Ti voglio ricordare come come ti ho conosciuta e come realmente eri: una persona solare, sorridente e con una positività contagiosa. Il tuo sorriso ha sempre illuminato gli incontri a cui hai partecipato e posso solo provare ad immaginare il vuoto incolmabile che hai lasciato a chi ti voleva bene; a loro va il mio più sentito cordoglio e un forte abbraccio.
Ciao AnnaFranca.
serpico
I sorrisi, i gatti, l'allegria, l'essere sempre positiva e combattiva, le piante di aloe, le leppe sarde e i formaggi, il carasau ma anche Chioggia, le scale a chiocciola e una terrazza da cui vedevi un panorama mozzafiato.
Ciao Annafranca.
Cornadure
Chi era AnnaFranca ?
serpico
L'altra metà della sella di Elisabeth
bibe
A te, che sei andata avanti, la terra ti sia lieve.
Cornadure
R.I.P.
Slowhand
Che brutta notizia...
Sit tibi terra levis
lillaghe
L'ho conosciuta a Chioggia e non posso fare a meno di riconoscerla nelle parole di Federico e Dario.
Condoglianze a Marco.
Canemitzo
Grazie Anna Franca,
per la tua leggerezza, per la tua dignità, per il tuo sorriso.
Sarai sempre nel mio cuore.
Ciao.
Italo
Riposa in pace Annafranca.
Neophytus
È stato bello conoscerti Anna Franca
wingio
Ciao Anna Franca è stato un piacere conoscerti, un abbraccio forte anche a chi ti a voluto bene.
gil
AnnaFranca, è stato bello conoscerti.
Non mi sarei mai aspettato questa notizia.
Un abbraccio a chi ti è stato vicino.
R.I.P.
Blackroyal
Anche se non conoscevo, condoglianze.
fla75
Le Più sentite condoglianze.
Alfietto66
Mi spiace tantissimo... ciao AnnaFranca è un forte abbraccio a Marco
gdbuono
Avevo saputo. Ma che dire? Non e' giusto e non dovrebbe mai succedere. Mi associo tristemente e accompagno col mio pensiero i vostri.
Cidrolin
Senza conoscere, da lontano, porgo il mio saluto ad AnnaFranca e la mia vicinanza a Marco
Riccardo
Ciao AnnaFranca non ti ho conosciuto così approfonditamente come altri qua del forum, ma di quelle poche ore di frequentazione seduti allo stesso tavolo al ristorante li a Chioggia mi resta il ricordo di una persona solare e così rimarrai per me.
Ciao AnnaFranca.
fausto-s
Anche se non l'ho mai conosciuta, condoglianze.