Uccio maxiii wroteBellissima Borse, sporgono troppo. Il montaggio delle borse è così, originale dalla casa. È fatto in modo che si possa montare il bi-posto anche con le borse.
bibe Splendida veramente. Qualche domanda, quel bel terminale che hai montato, è omologato? Ne esiste una versione cromata? Dove lo hai acquistato?
Uccio bibe wroteSplendida veramente. Qualche domanda, quel bel terminale che hai montato, è omologato? Ne esiste una versione cromata? Dove lo hai acquistato? Non è omologato, è un tubo di ferro completamente vuoto ahaha Questo era cromato, l’ho sabbiato e verniciato io. Qui lo trovi http://accessories.hitchcocksmotorcycles.com/
lousab Fa un bel rumore io l'ho sentita....però Bibe cerdo che Uccio se non sbaglio abbia cambiato tutto collettore e terminale come ho fatto io....conviene così nel dubbio in un colpo solo (sperando nei prigionieri dritti cambi) e ritorni alla configurazione originale.
Uccio Io per il momento ho cambiato solo il terminale, al collettore ci stavo facendo un pensierino... vediamo se la stagione invernale porta consiglio 🙂
bibe Mah, forse per me, se è un "tubo dritto" è troppo, forse ripieghero' su una Durstall, però prima vorrei sentirne il suono.
Uccio bibe wroteMah, forse per me, se è un "tubo dritto" è troppo, forse ripieghero' su una Durstall, però prima vorrei sentirne il suono. Qui lo vedi meglio
lousab bibe wroteMah, forse per me, se è un "tubo dritto" è troppo, forse ripieghero' su una Durstall, però prima vorrei sentirne il suono. Tranquillo non è come il mio del megaphone...è sostenibile e piacevole! credo sarà il mio prossimo esperimento...